top of page

Consigli Dunkest Eurolega - Giornata 4

Quarto turno di Eurolega ed è quindi tempo di qualche consiglio per la nuova giornata di Dunkest.

Andiamo a vedere su chi si potrebbe puntare.


CENTRI


🏀 Greg Monroe (18.6 cr) vs KHI

Nella vittoria contro l'ASVEL il centro del Bayern è stato limitato da un cospicuo garbage time e quindi noi lo riproponiamo.

23 punti di media dunkest sono un discreto incentivo per prenderlo ed in questa ennesima partita casalinga dei tedeschi contro il Khmki di Shved e Jerebko servirà una grande prestazione dell'ex NBA.


🏀 Tornike Shengelia (13.6 cr) vs OLY

Era troppo tempo che il georgiano non usciva dal campo a testa alta per una prestazione di livello e Tornike in questo avvio di stagione lo sta facendo nonostante le sconfitte del Baskonia.

La prima partita casalinga della stagione dei baschi sarà contro l'Olympiacos che sotto le plance ha un certo Milutinov ma il Shengelia visto in avvio di stagione, sempre in doppia cifra siamo certi che si farà valere.


🏀 Tonye Jekiri (10.9 cr) @ ZAL

Giocare sul campo dello Zalgiris non è mai facile, chiedere al Real Madrid, ma l'ASVEL ha voglia di riscatto dopo la batosta con il Bayern.

Jekiri ha ben impressionato in questa prima parte di stagione con più di 29 punti dunkest di media e contro un avversario che al momento ha molto deluso come Landale potrebbe nuovamente stupire ed avere la meglio.


ALI


🏀 Omri Casspi (15.2 cr) vs VAL

Nelle due partite in cui ha giocato l'ex NBA è stato il faro a livello difensivo ed offensivo del Maccabi.

Contro un avversario non irresistibile come il Valencia Omri dovrebbe avere dei mismatch importanti ed è quindi un giocatore molto interessante su cui puntare.


🏀 Shavon Shields (9.8 cr) vs OLY

L'ex Trento tolta la brutta prova contro il Khimki ha fatto vedere tutto il suo talento contro Zalgiris e Fenerbhace siglando rispettivamente 19 e 17 punti.

Nella prima stagionale in casa del Baskonia, Shields proverà a mostrarsi al proprio pubblico su ottimi livelli e per poco meno di 10 crediti potrebbe essere un giocatore molto interessante su cui puntare.


🏀 Mateusz Ponitka (9.1 cr) vs PAN

Ottimi segnali di risveglio da parte del giocatore polacco nel successo dello Zenit contro l'Olympiacos.

In casa contro il Pana è chiamato da tutti a confermare ciò che di buono ha fatto vedere settimana scorsa ma siamo certi che se il giocatore ritroverà la forma vista al mondiale non avrà problemi a confermarsi su questi livelli.


GUARDIE


🏀 Shane Larkin (14.6 cr) vs RMB

Puntare su Micic dopo le ultime due partite sembra quasi obbligatorio ma un pensierino a Larkin noi lo vogliamo fare.

Il giocatore è rientrato dall'infortunio con 26 punti contro l'Alba. Nella scorsa partita doppia cifra e partita di sostanza ma contro il Real Madrid servirà una super prestazione del folletto americano.


🏀 Marius Grigonis (8.4 cr) vs ASV

Sempre doppia cifra per Grigonis nelle prime 3 partite ma solo nell'ultima il giocatore si è mostrato sui livelli a cui ci eravamo abituato a vederlo la scorsa stagione.

La partita casalinga contro l'ASVEL è un'ottima occasione per la guardia dello Zalgiris di mettersi in mostra per trascinare i lituani.


🏀 Maodo Lo (6.2 cr) vs KHI

Lanciato in quintetto a sorpresa in questo avvio di stagione, Lo non sta deludendo i propri tifosi con prestazioni di livello come l'ultima con i 19 punti inflitti all'ASVEL.

Il giocatore tedesco ha regalato già parecchia plusvalenza in queste prime partite e credere in lui anche contro l'ostico Khimki non sembra così un azzardo.


ALLENATORE


🏀 Giannis Sfairopoulos (6.7 cr) vs VAL

Il Maccabi in casa si è dimostrata una squadra di assoluto valore confermando che le due sconfitte nelle prime due partite erano state un caso.

Questa ennesima partita casalinga contro il Valencia è quindi un'occasione d'oro per gli israeliani di ottenere il secondo successo stagionale.


🏀 Velimir Perasovic (6.3 cr) vs OLY

Il Baskonia dopo ben 3 trasferte è pronto all'esordio casalingo e sarà carico a molla come tutti i suoi tifosi per ottenere il successo dopo due sconfitte.

Solo questo fattore è più che sufficiente per puntare sui baschi.


-RW-

20 visualizzazioni

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page
PopCash.net