top of page

Consigli Dunkest Eurolega - Giornata 8

Ottavo turno di Eurolega ed è quindi tempo di qualche consiglio per la nuova giornata di Dunkest.

Andiamo a vedere su chi si potrebbe puntare.


CENTRI


🏀 Nikola Milutinov (15.6 cr) vs ZAL

Nonostante la sconfitta contro l'Efes il centro serbo dell'Olympiacos sembra essere tornato sui livelli visti nelle prime 3 partite della stagione ovvero la consueta macchina da doppie doppie.

La sfida casalinga contro lo Zalgiris, che a livello di lunghi pare in difficoltà, potrebbe essere un'altra partita da possibile doppia doppia.


🏀 Bryant Dunston (13.5 cr) vs SPB

Nelle 2 sconfitte dell'Efes in stagione il lungo ex Varese non ha certo brillato a differenza delle 5 partite in cui i turchi hanno vinto e dove il giocatore ha viaggiato a quasi 27 punti dunkest di media.

Dunston pare quindi un fattore determinante per l'Efes nelle vittorie della squadra turca e la partita casalinga contro lo Zenit, parso in grande crisi, è un'occasione da non perdere.


🏀 Tonye Jekiri (11.9 cr) @ CRV

Basterebbe dire che è il miglior centro di dunkest con 26.68 punti di media per convincersi a puntare su di lui.

Già 4 volte in doppia doppia il lungo nigeriano dell'Asvel pare una sicurezza e pensando al rapporto qualità prezzo puntare su di lui anche nella difficile trasferta di Belgrado non sembra una follia.


ALI


🏀 DeShaun Thomas (10.3 cr) vs BER

Stagione molto positiva per l'ala del Panathinaikos già 5 volte in doppia cifra e con una media dunkest di poco superiore ai 19 punti a partita.

Tolta la sconfitta con Milano, in casa non ha mai deluso e contro l'acciaccato Alba Berlino l'occasione è davvero ghiotta per mostrarsi nuovamente su alti livelli.


🏀 Vladimir Lucic (9.3 cr) @ VAL

Tra le ali sotto i 10 crediti dunkest Lucic è uno dei 4 giocatori con la media migliore di poco superiore ai 14 punti a partita.

Nella trasferta del Bayern a Valencia servirà un'altra solida prova del serbo che ha già mostrato in più occasioni di essere uno dei leader offensivi dei tedeschi.


🏀 Nikita Kurbanov (8.6 cr) vs FNB

Dopo l'infortunio di Clyburn il russo del CSKA è diventato l'ala con la media dunkest migliore dei suoi con poco meno di 13 punti a partita.

Molto regolare nei punteggi e sempre in quintetto, Kurbanov ha sempre un ruolo molto importante nelle rotazioni dei russi. Se in giornata può essere un fattore per il CSKA.


GUARDIE


🏀 Vasiljie Micic (14.8 cr) vs SPB

Dopo Calathes il serbo dell'Efes è la migliore guardia di dunkest con ben 25.36 punti di media.

Tolto il passo falso contro il Pana, Micic, è sempre stato determinante per i turchi con già 4 partite con punteggi dunkest ben superiore ai 30 punti.

Puntare su di lui nella sfida casalinga contro lo Zenit pare quasi obbligatorio.


🏀 Billy Baron (9.3 cr) vs ASV

Dopo un pessimo avvio di stagione l'americano della Stella Rossa pare essersi ripreso con due belle prestazioni da 17 punti contro Real e Khimki.

I serbi vogliono tornare al successo nella partita casalinga contro l'ASVEL e le chiavi dell'attacco dei padroni di casa saranno soprattutto nelle mani di Baron.


🏀 Brandon Paul (8.2 cr) vs ZAL

Con l'uscita dalle rotazioni di Baldwin ed il pessimo momento di forma di Punter e Cherry, Brandon Paul ha conquistato un posto da titolare e viaggia in doppia cifra da 4 partite.

L'ex Spurs pare quindi in un buon momento e per soli 8.2 crediti si potrebbe rischiare di puntare su di lui.


ALLENATORE


🏀 Ergin Ataman (8.8 cr) vs SPB

6 vittorie in stagione per l'Efes che pare in un ottimo momento di forma.

In casa contro lo Zenit è un'occasione d'oro per conquistare il settimo successo stagionale.


🏀 Argyris Pedoulakis (7.4 cr) vs BER

Il Pana è reduce da due vittorie consecutive ed in casa in questa stagione ha perso solo contro Milano. La partita dell'Oaka contro l'Alba Berlino pieno di infortunati è quindi un'occasione da cogliere al volo per ottenere il quinto successo stagionale.


-RW-

33 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net