Quarto turno di Serie A ed è come sempre tempo di Dunkest.
Andiamo quindi a proporre i nostri consigli per questa nuova giornata.
CENTRI
🏀 Vince Hunter (14.9 cr) @ PES
Il lungo della Virtus è sempre andato in doppia cifra nelle prime 3 giornate non scendendo mai sotto i 21.5 punti dunkest. Puntare su di lui pare quindi una garanzia soprattutto contro Pesaro, squadra che non ha ancora trovato il giusto assetto con i suoi lunghi.
🏀 Josh Owens (12.1 cr) vs CRE
Dopo una prima giornata abulica, Owens ha mostrato segnali di risveglio nella seconda giornata e soprattutto nella terza con la vittoria in quel di Cantù.
Il lungo di Reggio pare quindi in netta crescita e la partita contro Cremona, che è ancora alle prese con la carente condizione di Sobin e quindi con il problema dei lunghi, potrebbe essere una grossa occasione per Owens di mettersi nuovamente in mostra.
🏀 Deshawn Stephens (9.7 cr) vs TVB
Dopo la pessima prova della Fortitudo contro Varese la squadra bolognese è chiamata alla riscossa contro Treviso. Tra i più attesi c'è ovviamente Stephens che aveva impressionato al suo esordio in campionato per poi frantumarsi contro Varese ed in particolare contro Simmons.
Nella sfida con Treviso ha l'occasione di rifarsi visto soprattutto che i veneti, Fotu a parte, non hanno un reparto lunghi parso in grandi condizioni.
ALI
🏀 Dyshawn Pierre (13.5 cr) vs TRI
Inizio di stagione spettacolare per Pierre che nelle prime 3 giornate ha come peggior punteggio Dunkest un 22.2, un massimo di 36.5 ed una media che sfiora i 30.
Puntare sull'ala di Sassari pare quindi scontato e la partita casalinga contro la "disastrata" Trieste potrebbe essere una scommessa più che accettabile.
🏀 Justin Johnson (11 cr) vs ROM
Sempre in doppia cifra ed anche una doppia doppia per Justin in questo avvio di campionato.
Giocatore molto costante ma frenato dalle sconfitte di Pistoia.
Contro Roma in casa i toscani hanno però la grande occasione per vincere la prima partita in campionato e servirà senza ombra di dubbio una grande partita di Johnson.
🏀 David Vojvoda (8.4 cr) vs CRE
L'ungherese di Reggio è in netta crescita. Dopo un avvio di stagione un po' sottotono sta convincendo Buscaglia ed i 15 punti nella vittoria contro Cantù ne sono la prova.
Se in giornata può essere un fattore in uscita dalla panchina ed il suo costo non eccessivo lo rende appetibile.
GUARDIE
🏀 Stefan Markovic (13.6 cr) @ PES
Il ritorno di Teodosic ha leggermente frenato Markovic nell'ultima di campionato ma il giocatore si è già ripreso in settimana nella partita di Eurocup.
Stefan ha dimostrato di avere una facile doppia doppia tra le mani e di poter essere un vero fattore per la Virtus.
In trasferta in quel di Pesaro servirà un Markovic su alti livelli.
🏀 Pietro Aradori (10.6 cr) vs TVB
Sempre in doppia cifra nelle prime 3 giornate e l'impressione che l'attacco della Fortitudo sia quasi totalmente nelle sue mani.
Aradori contro Treviso è chiamato al riscatto dopo la brutta sconfitta di Varese e siamo certi che il giocatore metterà sul campo tutta la sua grinta.
🏀 Riccardo Moraschini (7.1 cr) vs BRI
Il grande ex di turno proverà a far male a Brindisi in virtù soprattutto del probabile alto minutaggio che avrà in campo per via dell'infortunio di Mack.
Nonostante i tanti dubbi di inizio stagione Moraschini si sta ritagliando il suo spazio a Milano in campionato ed il suo basso costo potrebbe renderlo molto appetibile.
ALLENATORE
🏀 Walter De Raffaele (9.6 cr) vs CAN
Venezia deve vincere. Dopo due sconfitte in campionato e due in Eurocup è tempo di riscatto per la Reyer e la partita casalinga contro Cantù è un'occasione davvero da non farsi scappare per la truppa di De Raffaele.
🏀 Gianmarco Pozzecco (8.9 cr) vs TRI
Sassari sta stupendo ed in casa è forse l'avversario più pericoloso da affrontare in questo momento della stagione.
L'avversario di turno, ovvero Trieste, viene da 3 sconfitte consecutive e per i sardi è quindi obbligatorio provare a vincere per restare al comando della classifica a punteggio pieno.
-RW-
Comments