Sesta giornata di Serie A ed è come sempre tempo di Dunkest.
Andiamo quindi a proporre i nostri consigli.
CENTRI
🏀 Jeremy Simmons (12.6 cr) vs BRI
Contro Brindisi e lo scatenato John Brown, Varese e più nello specifico Simmons sono chiamati ad una partita superlativa per ottenere il successo.
Jeremy è il miglior rimbalzista del campionato ed in casa Varese è un avversario tosto per chiunque.
Credere nel centro ex Montegranaro non sembra quindi una follia.
🏀 Justin Knox (11 cr) vs TVB
Trento ha bisogno di ritrovare il suo centro dopo le disastrose ultime due partite dove ha totalizzato un -10.6 punti dunkest complessivi.
Contro Treviso Knox è chiamato quindi a tornare sui livelli di inizio stagione e siamo certi che un giocatore della sua esperienza non deluderà.
🏀 Kevarrius Hayes (10 cr) vs SAS
Il buon Kevarrius sembra essere in gran forma e l'eccellente partita con tanto di doppia doppia contro Trento ne è la prova.
25 punti dunkest di media ed un costo ancora limitato sono davvero allettanti per un giocatore che potrebbe nuovamente stupire contro Sassari.
ALI
🏀 Austin Daye (13.7 cr) vs CRE
Stagione in crescendo quella di Daye partito con il freno a mano tirato ma in gran spolvero nelle ultime uscite nonostante i risultati altalenanti della Reyer.
Il talento del giocatore è fuori discussione ed i segnali confortanti visti ultimamente fanno ben sperare. Contro un avversario ostico come Cremona servirà il vero Daye.
🏀 Justin Johnson (11.3 cr) @ FBL
Mai sotto i 15 punti e già due volte in doppia doppia. Justin Johnson è tra i pochi, se non l'unico, a salvarsi in questo disastroso inizio di stagione di Pistoia.
La trasferta sul campo della Fortitudo pare un altro ostacolo quasi insormontabile per i toscani ma se la squadra di Carrea vorrà trovare il primo successo stagionale molto, se non tutto, dipenderà da Justin.
🏀 Zach Thomas (9.8 cr) vs REM
Segnali confortanti da parte di Thomas nell'ultima partita di campionato.
L'ala nonchè capitano di Pesaro è chiamato ad un riscatto dopo un inizio di stagione davvero complicato.
La partita interna contro Reggio è una grande occasione per confermarsi su buoni livelli e soprattutto per ottenere il primo successo stagionale. Il costo limitato del giocatore potrebbe essere un buon motivo per credere in lui.
GUARDIE
🏀 Aaron Craft (13.6 cr) vs TVB
In settimana il play di Trento ha annunciato il suo clamoroso ritiro a fine stagione per dedicarsi alla medicina.
Noi però siamo certi che Craft ha ancora molto da dire sul campo in questa stagione e Trento dopo alcuni risultati davvero pessimi ha bisogno del suo play per risollevarsi.
Giocatore tuttofare, Craft, se in serata sa riempire i tabellini per la felicità dei fantallenatori.
🏀 Josh Mayo (12 cr) vs BRI
Inizio di stagione incredibile per Mayo che è attualmente il miglior realizzatore del campionato con 20.8 punti di media.
Contro Brindisi servirà un'altra partita di livello del play di Varese.
🏀 Kassius Robertson (11.2 cr) vs PIS
Mai sotto i 12 punti il buon Robertson in questo avvio di stagione.
La guardia della Fortitudo si sta dimostrando il faro offensivo della squadra e contro una difesa ballerina come quella di Pistoia l'americano potrebbe risultare nuovamente un fattore.
ALLENATORE
🏀 Nicola Brienza (6.1 cr) vs TVB
Trento deve rialzarsi dopo 3 sconfitte consecutive e la partita casalinga contro Treviso, seppur ostica, è un'ottima occasione di riscatto. Per soli 6.1 crediti credere in Trento potrebbe essere la mossa giusta.
🏀 Antimo Martino (5.4 cr) vs PIS
Non un gran momento di forma per la Fortitudo che è incappata in 2 sconfitte nelle ultime 3 partite.
La sfida casalinga contro Pistoia è però un'occasione d'oro per rialzarsi e dare nuovamente la caccia al secondo posto in classifica.
-RW-
Comments