top of page

Consigli Dunkest Serie A - Giornata 8

Ottava giornata di Serie A ed è come sempre tempo di Dunkest.

Andiamo quindi a proporre i nostri consigli.


CENTRI


🏀 Vince Hunter (15.1 cr) vs TVB

21 punti dunkest di media per il lungo della Virtus Bologna che in questo campionato sta dimostrando grande costanza di rendimento.

I suoi avversari di turno, Tessitori e soprattutto Fotu sono tra i più in forma del momento e servirà quindi una prova di livello dell'americano.


🏀 Clint Chapman (12 cr) vs TRE

Crescita costante da parte del nuovo centro di Pesaro che nell'ultima partita ha piazzato un trentello contro Treviso nonostante la sconfitta dei suoi.

In casa contro Trento la partita sarà dura ma i marchigiani vogliono il primo successo stagionale.

Per ottenerlo servirà un'altra grande prova di Chapman.


🏀 Kevarrius Hayes (10.4 cr) vs ROM

Il centro di Cantù oltre ad essere il miglior stoppatore del campionato è anche attualmente il miglior centro dunkest con 23.5 punti di media.

Contro un avversario come Jefferson, ex di turno, la fisicità e l'atletismo di Kevarrius potrebbero essere un fattore importante per vederlo nuovamente su alti livelli.


ALI


🏀 Awudu Abass (11.5 cr) vs VAR

Ottimo momento di forma di Abass che è reduce dalle sue due migliori prove in campionato.

L'essere tornato stabile in quintetto pare quindi aver giovato al giocatore che contro una squadra arcigna come Varese avrà bisogno di una prova d'alto livello e di trovare finalmente quella costanza di rendimento che spesso gli è mancata.

🏀 Giampaolo Ricci (8.7 cr) vs TVB

Sempre in quintetto base, miglior tiratore da 3 del campionato e già 4 volte in doppia cifra con una media dunkest superiore ai 16 punti.

Ricci si sta ritagliando degnamente il suo spazio all'interno delle rotazioni della Virtus Bologna e per quel prezzo pare davvero un affare.


🏀 Andrea Pecchia (5.8 cr) vs ROM

Dopo un avvio di stagione difficile, Pecchia sembra aver trovato una sua dimensione nella massima serie.

Sempre titolare in quel di Cantù è reduce dalle sue 3 migliori prestazioni stagionali.

Per soli 5.8 crediti sembra quasi obbligatorio averlo in squadra per cercare un'altra plusvalenza.


GUARDIE


🏀 Adrian Banks (16.3 cr) @ TRI

Il capitano di Brindisi è attualmente il miglior giocatore di dunkest con poco più di 27 punti di media. Sta facendo una stagione irreale, mai al di sotto dei 17 punti che lo rendono anche il miglior marcatore del campionato.

Anche nelle partite complicate per Brindisi, Banks è stato superlativo ed in una trasferta ostica come quella di Trieste siamo certi che il giocatore uscirà dal campo ancora una volta a testa alta.


🏀 Wesley Saunders (14.4 cr) vs FBL

Dopo la clamorosa imbarcata casalinga contro Cantù è tempo di riscatto per Cremona ed in particolare per Saunders che, in assenza di Diener, è chiamato a prendersi sulle spalle una squadra al momento in netta difficoltà. Il ragazzo ha già dimostrato di poter svolgere un simile compito e noi crediamo in lui.

🏀 Riccardo Moraschini (7.2 cr) vs PIS

Miglior prova stagionale per Moraschini nel derby contro Varese. Il ragazzo si sta ritagliando il suo spazio nelle lunghissime rotazioni di Milano e, soprattutto in campionato, è spesso fondamentale.

Contro Pistoia avrà ancora molti minuti a disposizione ed un'altra grande occasione per sfruttarli al massimo.


ALLENATORE


🏀 Ettore Messina (10.4 cr) vs PIS

Partita casalinga contro Pistoia per Milano fresca di conferma al comando della classifica di Eurolega ed occasione quindi enorme per i lombardi di conquistare il quinto successo in campionato.

Se la squadra di Messina entrerà in campo con la testa giusta non dovrebbe esserci partita con anche rischio di garbage time.


🏀 Romeo Sacchetti (6.1 cr) vs FBL

Per Cremona è crisi nera ma la seconda partita casalinga consecutiva è un'occasione da cogliere al volo per cercare la rinascita.

L'avversario, la Fortitudo, pare in calo rispetto all'inizio della stagione e per la squadra di Sacchetti la parola d'ordine deve solo essere vittoria.


-RW-

28 visualizzazioni

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page
PopCash.net