top of page

First Team of 2018

Terza parte di quattro dell'ultimo episodio stagionale della rubrica "Best and Worst". Dopo i migliori giovani ed il secondo miglior quintetto, oggi tocca al miglior quintetto assoluto Dunkest della regular season NBA!

Per questo quintetto il modulo scelto è un 1-3-1 ed a guidarlo c'è Mike D'Antoni, l'allenatore degli Houston Rockets che vince il premio di miglior allenatore della stagione. Come centro abbiamo Karl-Anthony #Towns dei Minnesota Timberwolves che, sfruttando l'infortunio di Cousins, diventa il miglior centro ma entra con merito in questo quintetto come terzo miglior giocatore del gioco. Come migliore guardia di Dunkest, anche quest'anno abbiamo Russell #Westbrook degli Oklahoma City Thunder che è il secondo miglior giocatore del gioco. A completare il quintetto nel reparto ali abbiamo Gianns #Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks, Anthony #Davis dei New Orleans Pelicans e soprattutto #LeBron James che conquista lo scettro di miglior giocatore di Dunkest per la regular season 2017/2018! Il giocatore dei Cleveland Cavaliers è quindi l'MVP della stagione regolare in termini di punti Dunkest.


Si conclude così questa carrellata dei migliori giocatori per la stagione appena conclusa. Prossimo, ed ultimo appuntamento, con il tanto atteso worst team!

-Raf-

35 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net