Nuovo appuntamento con il mercato NBA.
Molte trattative sono in fase di stallo come quella riguardante la situazione di Carmelo Anthony o quella di Clint Capela.
Molte altre sono, invece, state portate a termine e quindi andiamo a farne un recap.
Detroit Pistons: Zaza Pachulia firma un contratto annuale da 2.4 milioni di dollari mentre viene tagliato Eric Moreland.
Golden State Warriors: arriva lo svedese Jonas Jerebko che firma un contratto annuale da 4.2 milioni di dollari.
Los Angeles Clippers: contratto annuale da 4.3 milioni di dollari per Luc Mbah A Moute che torna ai Clippers dopo l'esperienza a Houston.
Los Angeles Lakers: la 47esima scelta assoluta del Draft, ovvero l'ucraino Sviatoslav Mykhailiuk firma con un Lakers un contratto triennale da 4.6 milioni di dollari.
Memphis Grizzlies: ufficiale l'arrivo di Kyle Anderson da San Antonio dopo che gli Spurs non hanno pareggiato l'offerta di Memphis. Per il giocatore contratto di 37 milioni di dollari in 4 anni.
Milwaukee Bucks: ufficiale l'arrivo sotto canestro di Brook Lopez. Per lui contratto annuale da 3.4 milioni di dollari.
San Antonio Spurs: se gli Spurs non rinnovano il contratto ad Anderson lo fanno invece con Davis Bertans che firma un biennale da 14.5 milioni di dollari e con Bryn Forbes che firma anche lui un biennale.
Ancora incerto il futuro di Leonard. La squadra più interessata a lui sembrano, però, i Philadelphia 76ers che pare abbiano offerto Saric, Covington ed una prima scelta del 2021 in cambio.
Anche i Toronto Raptors sono molto interessati al giocatore e pronti a sacrificare uno tra DeRozan e Lowry.
La trattativa è però ancora in alto mare.
Diverse notizie anche sui rumors NBA:
Boston Celtics: Marcus Smart deluso per non avere ricevuto ancora nessuna offerta concreta pare che accetterà un annuale dai Celtics da 6.1 milioni di dollari. L'unica alternativa, per ora, sembrano i Sacramento Kings.
Cleveland Cavaliers: messi sul mercato Kyle Korver, George Hill e Rodney Hood quest'ultimo fortemente cercato dai Sacramento Kings. Si cerca invece di arrivare all'accordo con Treveon Graham di Charlotte.
Houston Rockets: ancora incerto il futuro di Clint Capela che ha rifiutato una prima offerta di rinnovo da parte dei Rockets e sta valutando una seconda offerta da 85 milioni di dollari in 4 anni. Il giocatore vorrebbe però arrivare ad un contratto quadriennale da 100 milioni.
Oklahoma City Thunder: si lavora ancora per trovare la destinazione futura di Carmelo Anthony. Houston pare la squadra favorita per l'acquisto del giocatore anche se Lakers, Heat e 76ers sono anch'essi interessati.
-Raf-
Comments