Dopo la chiusura del mercato NBA le squadre hanno continuato a lavorare con altre operazioni riguardanti soprattutto i free agent. Andiamo ad elencare le operazioni di mercato più importanti eseguite nelle ultime due settimane.
- Ersan #Ilyasova è stato tagliato dagli Atlanta Hawks ed acquisito dai Philadelphia 76ers fino al termine della stagione. La stessa operazione era stata fatta qualche giorno prima con Belinelli.
- Con l'arrivo del turco Philadelphia ha tagliato Treevor #Booker che è stato immediatamente acquisito dagli Indiana Pacers fino al termine della stagione.
- Corey #Brewer è stato tagliato dai Los Angeles Lakers ma si è accasato fino al termine della stagione agli Oklahoma City Thunder che hanno scelto l'ex Lakers per sostituire l'infortunato Robinson.
- Shabazz #Muhammad ha firmato fino al termine della stagione con i Milwaukee Bucks dopo essere stato tagliato dai Minnesota Timberwolves.
- Sempre Minnesota ha firmato per il resto della stagione Derrick #Rose che era stato girato agli Utah Jazz dai Cleveland Cavaliers nell'affare Hood.
- Emeka #Okafor ha prolungato fino al termine della stagione con i New Orleans Pelicans.
Molti giocatori, invece, hanno da poco firmato un contratto di 10 giorni con diverse squadre. Difficile dirsi se qualcuno di loro verrà confermato fino al termine della stagione, quindi per il momento ci limitiamo ad elencare i "10-day contract" più importanti:
- Derrick #Williams con i Los Angeles Lakers - Georgios #Papagiannis (tagliato da Sacramento) con i Portland Trail Blazers - Ramon #Sessions con i Washington Wizards - Antonius #Cleveland con gli Atlanta Hawks - Sean #Kilpatrick con i Los Angeles Clippers - Troy Williams con i New York Knicks
photo source: hoopshabit.com
Comments