top of page

Injury Report 03/04/18

🤕 Giocatori Out:

#Schroder di Atlanta. Stagione finita per il play degli Hawks causa l'infortunio alla caviglia. #Irving e Larkin di Boston. Out fino al termine della regular season Irving mentre Larkin sarà out per due partite. #Batum, Graham e Bacon di Charlotte. Altri acciacchi fisici per i tre che non saranno della partita questa sera. #LaVine e Dunn di Chicago. Stagione finita per i due. #Griffin di Detroit. Infortunio alla caviglia destra per il giocatore che dovrebbe essere out ancora per tutta la settimana. #Curry, McCaw, Looney, Iguodala e Casspi di Golden State. Curry ne avrà fino al termine della regular season, incerti i tempi di recupero per gli altri quattro che però non saranno della partita questa sera. #Teodosic dei Clippers. Stagione finita per il serbo a causa dei soliti problemi al piede sinistro. #Thomas #Ingram e #Ball dei Lakers. Almeno 4 mesi di stop per Thomas che si è sottoposto ad un altro intervento all'anca. Nuovo stop per l'ala mentre Ball, salvo sorprese, sarà ancora out. Rose di Minnesota. Ancora da valutare i tempi di recupero. #Kanter e Williams di New York. Probabile altro turno di stop per il centro mentre stagione finita per l'ala. #Embiid e #Saric di Philadelphia. Frattura al viso per il centro di Philadelphia che dovrà stare out tra le 2 e le 4 settimane. Out anche il croato per problemi al gomito destro. Harkless e Davis di Portland. Almeno due settimane di stop per Harkless dopo l'infortunio al ginocchio sinistro. Davis invece sarà fuori per una settimana per problemi alla caviglia destra.



🤔 Giocatori in dubbio:

#Love, Hill e Korver di Cleveland. Attacco influenzale per Love che rimane gtd. Anche Hill e Korver verranno rivalutati nel pre partita. #Nowitzki e Powell di Dallas. I due sonno acciaccati e rimangono gtd anche se dovrebbero farcela. Chandler di Denver. In dubbio il giocatore dopo una botta al naso. Ennis di Detroit. #Paul e Nenè di Houston. Ancora problemi fisici per i due che rimangono in dubbio per questa sera. #Lopez dei Lakers. Problemi alla schiena per lui. Harrison, Green e Parsons di Memphis. I tre verranno rivalutati domani mattina. #Teague di Minnesota. Il giocatore verrà rivalutato domani. Maker di Milwaukee. #Beasley di New York. Attacco influenzale per l'ala che rimane gtd. Isaac di Orlando. Luwawu e Holmes di Philadelphia. #Booker, Payton, Dudley, Warren e Len Phoenix. I cinque giocatori già out nelle scorse partite sono in dubbio per questa sera. Non è ancora chiaro se qualcuno tra loro recupererà.


😉 Probabili recuperi:

#Rozier di Boston. Problemi ad una caviglia per lui che però sarà della partita. Barea di Dallas. Torna disponibile il play. #Durant e #Thompson di Golden State. Ancora qualche acciacco fisico per i due che però, salvo imprevisti, saranno della partita contro Okc. #Butler di Minnesota. Torna disponibile il giocatore. Non è dato sapersi però se il giocatore verrà già rischiato contro Denver. Ntilikina e Lee di New York. I due dovrebbero essere regolarmente in campo questa sera.


🚑 Lungodegenti:

Bazemore, Morris, Cleveland e Delaney di Atlanta Lin e Whitehead di Brooklyn. #Hayward, Smart e Theis di Boston. Carter-Williams e Zeller di Charlotte. Blakeney di Chicago. Matthews, Mejri e Curry di Dallas. Harris e Lydon di Denver. Leuer di Detroit. Onuaku di Houston. Bradley e Beverley dei Clippers. #Conley ed Evans di Memphis. Waiters di Miami. Brogdon e Dellavedova di Milwaukee. #Cousins, Ajinca e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. Roberson di Oklahoma. Simmons, Fournier e Ross di Orlando. Luwawu di Philadelphia. Knight e Chandler di Phoenix. Wilcox di Portland. #Leonard di San Antonio. Randolph, Temple, Shumpert e Giles di Sacramento. Sefolosha e Neto di Utah.


Photo source: sbnation.com

7 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net