top of page
Immagine del redattore-BasketManiacs-

Injury Report 06/04/18

🤕 Giocatori Out:

#Irving, Horford e Tatum di Boston. Come già annunciato ieri, stagione finita per Irving. Stop di 4 o 5 mesi in vista per lui. Per gli altri due turno di riposo. Graham e Bacon di Charlotte. Valentine e Lopez di Chicago. Stagione finita per i due. Hill e Calderon di Cleveland. Altro turno di stop per i due. #Nowitzki e Barea di Dallas. Stagione finita anche per i due giocatori di Dallas. Il tedesco verrà sottoposto nei prossimi giorni anche ad un piccolo intervento al ginocchio sinistro. #Griffin e Bullock di Detroit. Manca l'ufficialità ma la stagione di Griffin dovrebbe essere finita per via dell'infortunio alla caviglia destra.Stagione, invece, finita per Bullock infortunatosi al ginocchio. #Curry, McCaw e Casspi di Golden State. Curry ne avrà fino al termine della regular season e forse salterà anche il primo turno di playoff, incerti i tempi di recupero per Casspi mentre per McCaw stop di un mese. #Teodosic e #Gallinari dei Clippers. Stagione finita per il serbo a causa dei soliti problemi al piede sinistro. Per il Gallo situazione ancora tutta da verificare ma potrebbe essere finita anche la sua stagione. #Thomas #Ingram e #Ball dei Lakers. Almeno 4 mesi di stop per Thomas che si è sottoposto ad un altro intervento all'anca. Salvo sorprese altro turno di sto anche per Ingram e Ball. #Gasol, Martin, Selden, Green, Parsons ed Harrison di Memphis. Infermeria ancora una volta super affollata per i Grizzlies. Clark di New Orleans. Infortunio alla caviglia destra per il giocatore che ne avrà per una settimana. #Kanter e Williams di New York. Altro turno di stop per il centro mentre stagione finita per l'ala. Isaac di Orlando. #Embiid di Philadelphia. Ancora almeno due settimane di stop per il centro. #Booker, Warren, Payton, Williams, Dudley e Daniels di Phoenix. Infermeria piena anche per i Suns con un altro turno di stop per i sei. #Wall di Washington. Salvo sorprese il giocatore avrà un turno di riposo.


🤔 Giocatori in dubbio:

#Prince di Atlanta. Problemi alla schiena per il giocatore che è in forte dubbio per questa sera. Larkin di Boston. Carroll, Okafor e Cunningham di Brooklyn. Quasi sicuro un altro sto per i primi due mentre da valutare Cunningham. Vonleh di Chicago. Mejri di Dallas. #Gordon ed Anderson di Houston. Problemi fisici per i due che verranno rivalutati domani mattina. Beasley di New York. Attacco influenzale per l'ala che rimane gtd. Isaac di Orlando. Davis di Portland. Il giocatore è ancora in dubbio per la prossima contro gli Spurs. #Rubio di Utah. Ancora problemi fisici per lo spagnolo che verrà rivalutato domani.

😉 Probabili recuperi:

Dedmon di Atlanta. Smith Jr., Powell e Barnes di Dallas. Tornano disponibili i tre. Iguodala di Golden State. Salvo imprevisti il giocatore tornerà disponibile domani. #Butler di Minnesota. Il giocatore potrebbe fare il suo ritorno in campo questa sera contro i Lakers. #Vucevic di Orlando. Dopo un turno di stop torna disponibile il centro. #Saric di Philadelphia. Migliorano le condizioni del croato che dovrebbe tornare disponibile questa sera. #Lillard di Portland. L'ufficialità arriverà solo domani ma il giocatore dovrebbe tornare contro gli Spurs.

🚑 Lungodegenti:

#Schroder, Bazemore, Morris e Delaney di Atlanta Lin e Whitehead di Brooklyn. #Hayward, Smart e Theis di Boston. Carter-Williams e Zeller di Charlotte. #LaVine, Dunn e Blakeney di Chicago. Matthews, Mejri e Curry di Dallas. Harris e Lydon di Denver. Leuer di Detroit. Onuaku di Houston. Bradley, Evans e Beverley dei Clippers. #Conley ed Evans di Memphis. Waiters di Miami. Brogdon e Dellavedova di Milwaukee. #Cousins, Ajinca e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. Roberson di Oklahoma. Simmons, Fournier e Ross di Orlando. Luwawu di Philadelphia. Knight e Chandler di Phoenix. Harkless e Wilcox di Portland. #Leonard di San Antonio. Randolph, Temple, Shumpert e Giles di Sacramento. Sefolosha e Neto di Utah.

Photo source: sports.inquirer.net

4 visualizzazioni

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page
PopCash.net