Andiamo a vedere la situazione infortunati per le squadre che parteciperanno ai playoff NBA.
Boston CELTICS: Torneranno disponibili Horford e Rozier dopo aver saltato l'ultima di regular season. Ancora una decina di giorni di stop per #Smart mentre, come già noto, stagione finita per Irving, Hayward e Theis.
Cleveland CAVALIERS: Love e Hood hanno accusato qualche acciacco fisico negli scorsi giorni ma saranno regolarmente in campo. In dubbio invece per gara 1 Korver.
Golden State WARRIORS: Torna disponibile #Iguodala. Ancora 1 mese di stop per McCaw mentre #Curry è tornato ad allenarsi parzialmente solo ieri e, se tutto andrà bene, tornerà disponibile solo per le eventuali semifinali di conference.
Houston ROCKETS: Tornano disponibili Capela e Gordon. Ancora problemi alla caviglia sinistra per Anderson che rimarrà gtd fino all'ultimo per gara 1. Ancora out, invece, Mbah a Moute per l'infortunio alla spalla. Il giocatore sarà out almeno per tutto il primo round.
Indiana PACERS: Tornano disponibili Bogdanovic e Young che avevano saltato l'ultima di regular season. Problemi al piede destro, invece, per #Oladipo che però dovrebbe stringere i denti ed essere della partita per gara 1 contro i Cavs.
Miami HEAT: Torna disponibile #Dragic mentre out rimane il solo lungodegente Waiters.
Milwaukee BUCKS: Tutti disponibili per i Bucks.
Minnesota TIMBERWOLVES: Tutti disponibili per Minnesota.
New Orleans PELICANS: Tutti disponibili per i Pelicans a parte i tre lungodegenti Cousins, Ajinca e Jackson.
Oklahoma City THUNDER: In dubbio per gara 1 #Brewer ed Abrines che verranno rivalutati solo poche ore prima della partita. Out, invece, il solito Roberson.
Philadelphia 76ERS: Torna disponibile #Redick. Stagione finita per Luwawu mentre ancora out #Embiid che è però tornato ad allenarsi con una maschera protettiva e potrebbe tornare per gara 2 o gara 3 del primo turno.
Portland Trail BLAZERS: Ancora out #Harkless che potrebbe però tornare per la fine di settimana prossima.
San Antonio SPURS: Tutti disponibili per San Antonio ad eccezione del solito Leonard il cui ritorno in campo rimane ancora ignoto.
Toronto RAPTORS: Torna disponibile Nogueira mentre è in dubbio, ma dovrebbe farcela, #VanVleet.
Utah JAZZ: Indisponibile il solo lungodegente Sefolosha.
Washington WIZARDS: Torna disponibile Wall mentre sono in dubbio #Porter e #Scott che si sono allenati solo parzialmente nella giornata di ieri.
Stagione invece finita per Meeks squalificato per 25 gare dalla NBA.
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: espn.com
-Raf-
Comments