top of page
Immagine del redattore-BasketManiacs-

Injury Report 26/05/18

In vista delle partite più importanti della stagione NBA andiamo a vedere la situazione infortunati per le 4 squadre rimaste.


Boston #Celtics: la squadra in vista di gara 7 contro i Cavs dovrà fare a meno di #Larkin che è ancora alle prese con i problemi alla spalla sinistra.

Verrà monitorato anche Jayson #Tatum per la botta alla testa e spalla sinistra subita durante lo scontro con Kevin Love in gara 6. Il giocatore dovrebbe però essere pronto per gara 7.

Out, ovviamente, i tre lungodegenti Irving, Hayward e Theis.


Cleveland #Cavaliers: Kevin #Love in seguito alla botta ricevuta alla testa in gara 6 nello scontro con Tatum, verrà valutato tra oggi e domani giorni nei quali il giocatore dovrà sottoporsi ai rigidi test NBA del "Concussion protocol".

La sua presenza in gara 7, al momento, rimane in forte dubbio.

Per il resto tutti gli altri giocatori dei Cavs sono a disposizione per domenica.


Houston #Rockets: per la trasferta di gara 6 contro Golden State coach D'Antoni dovrà fare i conti con la mazzata dell'infortunio di Chris #Paul al ginocchio destro.

Il play dei Rockets è in forte dubbio anche per un'eventuale gara 7.

Tutti gli altri giocatori di Houston sono arruolabili.


Golden State #Warriors: con McCaw ancora fuori dai giochi, rimane in forte dubbio anche #Iguodala che ha già saltato le ultime due partite per i suoi problemi alla gamba sinistra.

Per il veterano dei Warriors sarà game time decision.

Ancora qualche problema, invece, al ginocchio sinistro di #Thompson che però, come in gara 5, stringerà i denti e giocherà.

photo source: foxsports.com

-S06- & -Raf-

50 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net