🤕 Giocatori Out:
#Irving di Boston. Confermato lo stop del play fino al termine della regular season per i suoi problemi al ginocchio #LaVine, Dunn, Zipser e Blakeney di Chicago. Possibile stagione finita per i primi 3 Dunn. Si preannuncia un lungo stop, invece, per Blakeney a causa della frattura del polso sinistro. Osman e Korver di Cleveland. Osman ne avrà probabilmente fino al termine della regular season. Ancora out Korver per i problemi famigliari causati dalla morte del fratello. Barea di Dallas. Harris di Denver. Il giocatore ne avrà fino al 30 marzo. #Curry, #Durant, Casspi e #Thompson di Golden State. Ancora out Thompson mentre Curry sarà out fino al termine della regular season. Migliorano Durant e Casspi ma i due dovrebbero tornare contro i Bucks e non stasera. #Harden, #Capela e Mbah a Moute di Houston. Turno di riposo per i primi due mentre l'ala è ancora fermo ai box per problemi fisici. #Gallinari dei Clippers. Migliorano le condizioni del giocatore che potrebbe tornare in campo mercoledì contro i Suns. #Thomas ed #Ingram dei Lakers. Salvo sorprese i due saranno out anche alla prossima. Evans di Memphis. #Whiteside di Miami. Sempre fermo ai box il centro degli Heat. #Butler e Rose di Minnesota. Butler dopo l'intervento dovrebbe essere out fino ai playoff. Altra ricaduta per Rose, da valutare i tempi di recupero. Simmons e Isaac di Orlando. Problemi fisici per i due che, a meno di sorprese, saranno out anche domani sera.
🤔 Giocatori in dubbio:
#Schroder di Atlanta. Ancora problemi alla caviglia sinistra per il giocatore che verrà rivalutato tra oggi e domani. Morris di Boston. Problemi alla caviglia destra per il giocatore. Zeller di Charlotte. #Markkanen e Valentine di Chicago. Entrambi sono gtd. Noel, Powell, Mejri e Finney-Smith di Dallas. I 4 sono in dubbio per questa sera. Probabile stop per riposo dell'egiziano e di Noel. Ancora dubbi sugli altri due. Sabonis di Indiana. Potrebbe tornare disponibile il lituano anche se la decisione verrà presa solo poco prima della partita. #Rondo e Mirotic di New Orleans. Ancora incerta la presenza o meno dei due per questa sera. Mudiay, Dotson e O'Quinn di New York. #Booker, Warren e Len di Phoenix. Problemi fisici per i 3 ma solo domani si saprà se qualcuno riuscirà a recuperare. #Randolph e Temple di Sacramento. I due verranno rivalutati in giornata.
😉 Probabili recuperi:
Green di Cleveland. Sembra superato l'attacco influenzale subito un paio di giorni fa. #Nowitzki di Dallas. Problemi fisici per il tedesco che dovrebbe però stringere i denti ed essere della partita. #Green e Cook di Golden State. Green ieri non si è allenato ma dovrebbe essere in campo questa sera. Qualche acciacco per Cook che però sarà della partita. #Paul di Houston. Dovrebbe tornare disponibile il play per questa sera contro i Bulls.
🚑 Lungodegenti:
Bazemore, Bembry, Cleveland e Delaney di Atlanta Lin di Brooklyn. #Hayward, Smart e Theis di Boston. Carter-Williams di Charlotte. Matthews e Curry di Dallas. Lydon di Denver. Leuer di Detroit. Bradley e Beverley dei Clippers. Hart dei Lakers. #Conley di Memphis. Waiters di Miami. Brogdon e Dellavedova di Milwaukee. #Cousins, Ajinca e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. Roberson di Oklahoma. Fournier e Ross di Orlando. Luwawu di Philadelphia. Knight e Chandler di Phoenix. Wilcox di Portland. #Leonard di San Antonio. Shumpert e Giles di Sacramento. Sefolosha e Neto di Utah. #Wall di Washington
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: nba.com
Comments