Andiamo a vedere la situazione infortunati per le squadre rimaste in corsa per i playoff NBA.
Boston CELTICS: oltre ai soliti lungodegenti Irving, Hayward e Theis, problemi fisici anche per #Brown uscito nel secondo quarto di gara 7 contro i Bucks. Per lui problemi ai tendini della gamba destra. In giornata si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire l'entità dell'infortunio ma stando alle prime impressioni non dovrebbe essere nulla di grave e si spera di riavere il giocatore per gara 1, o al più tardi per gara 2, contro Philadelphia.
Cleveland CAVALIERS: tutti disponibili per Cleveland con il solo dubbio #Hill.
Per il play ancora problemi alla schiena ma lo staff medico ha confermato che il giocatore dovrebbe farcela a scendere in campo per gara 7.
Golden State WARRIORS: per i Warriors indisponibile solo McCaw poiché #Curry ha recuperato dall'infortunio al ginocchio e dovrebbe fare il suo ritorno in campo per gara 2 contro i Pelicans.
Houston ROCKETS: tutti disponibili i giocatori di Houston ad eccezione di Mbah a Moute che sta recuperando dall'infortunio alla spalla destra ma, a meno di sorprese, non verrà utilizzato contro Utah.
Indiana PACERS: tutti disponibili i giocatori dei Pacers.
New Orleans PELICANS: tutti disponibili per i Pelicans a parte i tre lungodegenti Cousins, Ajinca e Jackson.
Philadelphia 76ERS: a parte il lungodegente Luwawu, tutti disponibili per Philadelphia dopo il recupero di Embiid avvenuto in gara 3 contro Miami.
Toronto RAPTORS: tutti nuovamente disponibili i giocatori di Toronto.
Utah JAZZ: oltre al lungodegente Sefolosha confermato lo stop per #Rubio. L'infortunio ai tendini del ginocchio sinistro sembra più grave del previsto e lo spagnolo, secondo lo staff medico dei Jazz, sarà out almeno una decina di giorni perdendo di fatto l'opportunità di giocare almeno le prime 3 gare della serie contro Houston.
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: yardbarker.com
-Raf-
Comments