Sono tanti i giocatori out per infortunio. Andiamo a farne un elenco analizzando tutte le varie squadre NBA.
Atlanta Hawks: sempre fermi ai box Hamilton ed Anderson. Out anche Collins per il suo infortunio alla caviglia sinistra. L'ala verrà rivalutata il 4 novembre.
Out fino ad inizio novembre anche Poythress.
Boston Celtics: nuovamente fermo ai box Theis alle prese con problemi al piede destro.
Sulla via del recupero, invece, Baynes.
Brooklyn Nets: ancora out Carroll, Graham e Kurucs.
Charlotte Hornets: tutti disponibili in casa Charlotte.
Chicago Bulls: sempre più vicino il recupero di Valentine. Migliora anche Markkanen dopo l'infortunio al gomito destro ma il finlandese dovrebbe recuperare per inizio novembre.
Out fino dicembre, invece, Dunn e Portis entrambi con problemi alle ginocchia.
Cleveland Cavaliers: infortunio ad un dito del piede sinistro per Kevin Love che rischia di dover star fermo almeno un mese.
Dallas Mavericks: sempre out Harris e Nowitzki. In dubbio per la partita contro gli Spurs anche Doncic che accusa problemi alla schiena.
Denver Nuggets: ancora out i lungodegenti Vanderbilt, Michael Porter Jr e Isaiah Thomas sui quali non si ha ancora una data precisa per un loro rientro.
Out fino a metà dicembre anche Will Barton.
Detroit Pistons: indisponibile fino a dicembre il solo Kennard.
Golden State Warriors: continua la riabilitazione di Cousins sul quale non si ha ancora una data per il suo rientro. Problemi fisici anche per Livingston.
Houston Rockets: infermeria piena in casa Houston. Oltre ai lungodegenti Knight, Qi, Nene e Chriss, saranno out fino alla prossima partita casalinga contro i Nets anche Ennis e Harden.
Indiana Pacers: tutti disponibili per Indiana.
Los Angeles Clippers: out i soli Mbah a Moute e Ajinca.
Los Angeles Lakers: indisponibile il solo Wagner che sta recuperando dopo l'infortunio al ginocchio sinistro.
Memphis Grizzlies: ancora out i soliti Green e Parsons.
Miami Heat: indisponibili i due lungodegenti Waiters e James Johnson.
Milwaukee Bucks: oltre a Wilson e Duval out per la prossima partita anche Giannis Antetokounmpo costretto a restare fermo dal "concussion protocol" NBA a causa di un colpo al viso subito in allenamento nella giornata di ieri.
Minnesota Timberwolves: out Patton mentre è game time decision per Wiggins che è comunque prossimo al rientro.
New Orleas Pelicans: out contro Denver Payton per problemi alla caviglia destra, Miller ed Anthony Davis dopo l'infortunio subito al gomito destro.
New York Knicks: oltre ai lungodegenti Porzingis, Lee e Hicks, ancora fermo ai box Knox che tornerà disponibile entro il 10 novembre dopo l'infortunio alla caviglia sinistra. In dubbio Mudiay.
Oklahoma City Thunder: out il solito Roberson mentre in dubbio per la prossima Adams che accusa problemi ad un polpaccio e verrà rivalutato domani.
Orlando Magic: out il solo Mozgov.
Philadelphia 76ers: out i lingodegenti Chandler Bayless e Smith.
Phoenix Suns: da valutare Booker e Canaan che potrebbero essere out anche per la prossima sfida dei Suns.
Portland Trail Blazers: out Trent Jr e Harkless quest'ultimo con problemi al ginocchio sinistro.
San Antonio Spurs: sempre out, come già spiegato nelle scorse settimane, Walker, White e Murray.
Sacramento Kings: in programma per la fine di settimana prossima il rientro di Bogdanovic. Per il resto tutti disponibili.
Toronto Raptors: out Leonard per il quale è stato stabilito un turno di riposo dallo staff medico. Out anche Anunoby, in dubbio VanVleet mentre dovrebbe tornare disponibile Wright.
Utah Jazz: out il solo Neto.
Washington Wizards: in dubbio per la prossima Morris mentre per Howard il rientro rischia di slittare ulteriormente. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni.
-Raf-
Comentarios