Sono tanti i giocatori out per infortunio. Andiamo a farne un elenco analizzando tutte le varie squadre NBA. Atlanta Hawks: problemi alla caviglia destra per Bazemore che verrà rivalutato domani come anche Dedmon per i soliti problemi alla caviglia sinistra.
Sempre out, invece, Prince che salterà ancora 3/4 partite. Boston Celtics: sempre fermo ai box Baynes dopo la frattura alla mano sinistra. Il giocatore tornerà a fine gennaio.
Di nuovo out Williams. Brooklyn Nets: sempre fermi ai box Musa e Graham per i quali non si hanno ancora dei tempi di recupero precisi.
Ancora out Crabbe per i suoi problemi al ginocchio destro ma il giocatore è tornato ad allenarsi parzialmente.
Sempre out LeVert che però sta bruciando le tappe nella riabilitazione e potrebbe tornare a febbraio.
Acciaccati, invece, Davis, Russell e Hollis-Jefferson. Da valutare quest'ultimo mentre i primi due torneranno disponibili dalla prossima. Charlotte Hornets: tutti disponibili in casa Charlotte. Chicago Bulls: out per tutta la stagione Valentine mentre Portis potrebbe tornare a metà gennaio. Cleveland Cavaliers: ancora incerto il rientro di Kevin Love che potrebbe però tornare tra due settimane.
Sempre out Jr.Smith e Henson.
Continui acciacchi di varia natura, invece, per Thompson, Zizic, Nwaba e Hood. I vari problemi dei 4 li costringeranno ad essere valutati di volta in volta. Dallas Mavericks: problemi al ginocchio sinistro per Jordan che rimane in dubbio per la prossima partita.
Incerta anche la presenza di Matthews per problemi al piede destro. Denver Nuggets: ancora out i lungodegenti Vanderbilt, Michael Porter Jr e Isaiah Thomas sui quali non si ha ancora una data precisa per un loro rientro. Su Thomas, però, si vocifera un ritorno a breve. Vicini al recupero, invece, Harris e Barton che dovrebbero tornare in campo all'inizio di gennaio. Detroit Pistons: out due settimane Ellenson mentre probabile rientro per Robinson III.
Out ancora 3 settimane, invece, Ish Smith. Golden State Warriors: out per il resto della stagione Jones mentre continuano a migliorare le condizioni di Cousins che dovrebbe tornare in campo a metà gennaio. Houston Rockets: sempre fuori rosa Carmelo Anthony mentre ancora out Ennis.
Da valutare Gordon che ha accusato dei problemi al ginocchio destro e eseguirà in giornata una risonanza magnetica.
Fuori ancora 2 settimane, invece, Chris Paul. Los Angeles Clippers: out il solo lungodegente Mbah a Moute. Los Angeles Lakers: sempre out per motivi personale Beasley.
Nuovamente out 1 mese Rondo che dovrà essere operato alla mano destra.
Da valutare McGee dopo la pesante influenza con ricovero in ospedale per polmonite il giocatore è tornato ad allenarsi ma rimane in dubbio.
Da valutare anche LeBron James dopo l'infortunio all'inguine. Il giocatore potrebbe saltare ancora qualche partita poichè lo staff medico non vuole accelerare i tempi di recupero. Memphis Grizzlies: ancora out Parsons. Miami Heat: indisponibili i due lungodegenti Waiters e Dragic con quest'ultimo che sarà out ancora 2 mesi.
Attacco influenzale, invece, per James Johnson, Ellington e Jones Jr. I 3 rimangono in dubbio. Milwaukee Bucks: sempre out Duval ed Ilyasova.
Minnesota Timberwolves: sempre out per i problemi alla caviglia sinistra Teague.
In dubbio e quasi sicuramente out Rose che accusa problemi alla caviglia destra e difficilmente verrà rischiato dallo staff medico. New Orleas Pelicans: sempre out Diallo e Payton con quest'ultimo che però dovrebbe rientrare tra un paio di settimane.
Attacco influenzale per Miller mentre ancora out per i problemi alla caviglia destra Mirotic che verrà rivalutato ad inizio gennaio. New York Knicks: oltre al lungodegente Porzingis, ancora out per 3 partite Robinson.
Da valutare invece Mudiay uscito anzitempo nella partite di ieri per una scavigliata. Oklahoma City Thunder: out il solito Roberson mentre in dubbio per influenza Abrines.
Probabile ritorno in campo, invece, per George dopo uno stop per problemi ai quadricipiti della gamba destra. Orlando Magic: out il solo Mozgov. Philadelphia 76ers: sempre out i lungodegenti Patton, Fultz e Smith.
Da valutate, invece, Embiid che ha accusato problemi al ginocchio sinistro ed è in dubbio per la prossima partita. Phoenix Suns: da valutare Booker e Canaan che potrebbero essere out anche per la prossima sfida dei Suns. Portland Trail Blazers: tutti disponibili per Portland. San Antonio Spurs: sempre out Gasol e Murray. Torna invece disponibile Walker IV. Sacramento Kings: out ancora 2 settimane Bagley per l'infortunio al ginocchio sinistro. Toronto Raptors: ancora 1 mese di stop per Valanciunas dopo l'infortunio al pollice sinistro.
Da valutare, invece, Lowry che accusa ancora problemi alla schiena e rimane in dubbio. Utah Jazz: ancora in dubbio Rubio per i problemi alla schiena e Crowder. I due verranno rivalutati in questi giorni. Washington Wizards: in dubbio per la prossima Morris che accusa problemi al collo.
Vicino il rientro di Porter dopo l'infortunio al ginocchio destro.
Sempre out Howard dopo l'intervento alla schiena. I suoi tempi di recupero rimangono però ignoti.
Brutta tegola, invece, per John Wall che dovrà essere operato al tallone sinistro e dovrà stare fuori dai 6 agli 8 mesi.
La sua stagione è quindi finita.
-Raf-
Comments