Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta dei giocatori, delle squadre o semplicemente di quelle figure che ci hanno particolarmente colpiti fino ad oggi in NBA, Eurolega o Serie A.
Oggi è tempo della lettera K che per noi vuol dire solo ed esclusivamente KOBE Bryant.
Parlare di Kobe in poche righe è impossibile e quindi noi lo vogliamo celebrare con un piccolo pensiero da parte di ogni membro del nostro staff e siamo felici di farlo in un giorno che casualmente è martedì 24.
Alessandro: "Difficile racchiudere in poche righe cosa ha significato Kobe per me... Kobe per me è stato e sempre sarà il “Basket”, colui che mi ha avvicinato a questo sport meraviglioso, giocandolo e seguendolo... fonte di ispirazione per lo sport e non solo!"
Raffaele: "Per me Kobe è l'idolo sportivo di quando ero ragazzino. Michael Jordan mi ha fatto conoscere il basket, Allen Iverson mi ha spinto a giocarci ma Kobe Bryant è colui che mi ha fatto amare questo sport. Kobe mi ha fatto capire come con dedizione e forza di volontà nulla è impossibile sia nello sport che nella vita".
Fabio:"Per me Kobe è Mamba mentality: professionalità, perfezionismo, controllo, imperturbabilità, insaziabilità, ossessione.
Kobe è l'essenza del "relentless" dunque dell'eccellenza."
Luca: "Per me Kobe è il nervoso...già, il nervoso di "affrontarlo" da avversario, seppur seduto sul divano, e vederlo elevare la mia passione, il Basket, all'ennesima potenza.
Kobe mi ha fatto tribolare facendo perdere le partite della mia squadra con la sua mentalità eppure, sebbene in casa, mi sono alzato in piedi in un applauso infinito il giorno che ha salutato il basket... semplicemente perché come lui, nessuno!".
Fabio: "Per me Kobe è l’odiato, ma non avrei mai voluto trovarmi sulla sua strada, nemmeno per una partitella in allenamento."
Antonio: "Per me Kobe è sinonimo di competizione. Uno di quegli atleti che esonda il suo ruolo sul campo da gioco per mostrare attraverso l’esempio come anche una persona comune debba sempre affrontare le sfide che si trova davanti, siano queste sportive o semplicemente quotidiane."
Comments