top of page
Immagine del redattore-S06-

L'angolo dei consigli Dunkest - 1/3/2018

Aggiornamento: 29 mar 2018

- GUARDIE - 🏀Andrew HARRISON (Memphis, 6.4 cr): con Evans ancora fuori dai giochi Harrison ha un buon 22.9 di usage rate ed una media di 13 tiri a partita. I Suns sono una matchup ideale visto che hanno la peggiore difesa contro le guardie ed il quarto pace of play della lega (103.4 possessi a partita). 🏀Tyrone WALLACE (LA Clippers, 6.2 cr): l'assenza contemporanea di Bradley e Gallinari lo ha proiettato per 2 volte consecutive nello starting five, contro Denver ha fatto segnare un buon 16-5-2 per 27 pdk. Contro Houston è prevista una partita dal punteggio molto alto essendo due team dal pace of play molto “veloce”, genere di partita che potrebbe premiare lo stato di forma e l'atletismo di Wallace, nonostante il -3 quasi certo della sconfitta. 🏀Trey BURKE (NY Knicks, 5,8 cr): buon periodo per Burke visto che i Knicks hanno deciso di dargli più spazio per il resto della stagione, con una media di 26 minuti a partita ha messo a referto 34 e 25 pdk che hanno fatto crescere la sua valutazione di ben 1.4 cr in sole 2 partite.

- ALI - 🏀Davis BERTANS (San Antonio, 5.2): Pau Gasol è in forte dubbio, nel caso in cui non sarà della partita potete rivolgere le vostre attenzioni ad 🏀ALDRIDGE (16.8 cr), oppure a Bertans per chi vuole un possibile bottino da 15-20 punti in panchina a fronte di una spesa minima. Con l'assenza dello spagnolo, Lauvergne potrebbe partire titolare come centro, anche se, in questa situazione chi gioca più minuti è sempre Bertans, altrimenti, opzione ancora migliore, coach Pop può optare per un quintetto piccolo con Bertans PF e Aldridge ad agire da 5.

- CENTRI - 🏀Myles TURNER (Indiana, 13.1 cr): non ha la costanza dell'anno passato ma è reduce da 40 pdk ai danni dei Mavericks, contro Atlanta le condizioni dovrebbero essere molto simili visto che la difesa degli Hawks concede l'ottava efficienza offensiva (30.8) ai centri avversari ed 1.6 stoppate a partita. 🏀Jarret ALLEN (Brooklyn, 8,2): 26 minuti di media nelle ultime 6 partite, Okafor non trova ancora spazio causa forma fisica molto approssimativa, Zeller approdato in altri lidi, tutto sembra andare a vantaggio di Allen che affronterà il non irresistibile frontcourt di Sacramento.

- cinixxx -


photo source: dailyknicks.com

13 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net