top of page

Le News della A - Ep.8

Nuovo appuntamento con la rubrica “Le news della A” in cui andiamo ad elencare tutte le notizie più importanti della settimana riguardanti il campionato italiano. Iniziamo con la carrellata di notizie.

Bologna: piace l'ex Capo d'Orlando Stojanovic. Ufficiali, invece, le firme del play Tony Taylor ex Banvit, di Brian Qvale ex Lokomotiv Kuban e soprattutto quella di Amath M'Baye l'anno scorso a Milano.

Brescia: ufficiale l'acquisto di Awudu Abass che firma un contratto 1+1.

Brindisi: accordo con Adrian Banks che ritorna in Puglia e con il centro John Brown negli scorsi anni prima a Roma e poi Treviso in A2.

Piace molto anche Kelvin Martin l'anno scorso a Cremona.

photo source: sportando.basketball

Cantù: ufficiale la firma di Gerry Blakes l'anno scorso in Svezia mentre pare vicino l'arrivo dell'ex Pesaro Rotnei Clarke e di Jonathan Tavernari che ha da poco lasciato Sassari.

Cremona: ufficiale l'arrivo di Tre Demps che negli ultimi due anni ha giocato in Belgio. Molto vicino anche l'accordo con l'ala americana Payton Aldridge.

Milano: ormai ufficiale l'addio di Kalnietis che giocherà all'ASVEL la prossima stagione.

Pesaro: si punta l'ex Cleveland London Parrentes che potrebbe arrivare in prestito da Milano fortemente intenzionata ad acquistarlo con un biennale. Stessa manovra è cercata con Erik McCree l'anno scorso a Utah e che potrebbe anch'egli arrivare in prestito da Milano.

Reggio Emilia: si tenta doppio il colpo Gary Neal e Trey Lewis.

Torino: ufficiali le firme del rookie americano Tra Holder, della guardia Tekele Cotton, del rookie Tony Carr e quella dell'ex Golden State Warriors James Michael McAdoo.

Quasi ufficiale, mancano solo alcuni dettagli, l'acquisto di Jaylen Morris da poco tagliato dagli Atlanta Hawks.

Trento: dopo 3 stagioni Dominique Sutton lascia Trento mentre è sempre più vicino il ritorno di Davide Pascolo.

Trieste: arriva con un triennale Arturs Strautins.

Varese: da Pesaro arriva la guardia italo argentina Pablo Bertone che firma un 1+1.

Venezia: ufficiali le firme di Valerio Mazzola e quella di Deron Washington entrambi l'anno scorso a Torino. Confermato anche Bruno Cerella per la prossima stagione.


-Raf-

53 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net