🤕 Giocatori Out:
Bembry, #Bazemore e Delaney di Atlanta. Ancora out i 3 con Bazemore, che per via dell'infortunio al ginocchio destro sarà out per il resto della stagione. #Irving, Brown, Smart e Theis di Boston. Ancora out per una partita Irving e Brown che torneranno nel week end. Stagione finita per Theis mentre Smart farà ulteriori esami in giornata ma si teme uno stop di 2 o 3 mesi dopo l'infortunio alla mano. #Markkanen e Zipser di Chicago. Ancora out il tedesco mentre il finlandese salterà la partita contro Memphis per problemi alla schiena. #Thompson e Osman di Cleveland. Ancora almeno una settimana di stop per il centro dopo l'infortunio alla caviglia. Problemi ai flessori per il turco che sarà fuori almeno due settimane. Matthews di Dallas. Stagione finita per il giocatore di Dallas. #Curry, #Thompson e McCaw di Golden State. Curry verrà rivalutato il 20 marzo ma fino a quella data sarà out. Fuori sicuro almeno fino al 22 Thompson dopo la frattura al pollice destro. McCaw sarà out ancora un paio di partite. Anderson e Wright di Houston. Ancora out per problemi all'anca l'ala e per problemi al ginocchio il centro. #Sabonis di Indiana. Il lituano sarà out contro Toronto per problemi alla caviglia sinistra. #Gallinari dei Clippers. Il giocatore si sottoporrà a nuovi esami alla mano a giorni per determinare la necessità o meno di un intervento chirurgico. Harrison di Memphis. Ancora out il giocatore. Wade di Miami. Il giocatore al 99% sarà out anche contro i Lakers. #Butler di Minnesota. Dopo l'intervento al menisco il giocatore sarà out per 4/6 settimane. #Fournier di Orlando. Per il francese probabilmente la stagione è finita a causa dell'infortunio al ginocchio.
🤔 Giocatori in dubbio:
Allen di Brookly. Problemi al piede sinistro per lui. Probabile un suo stop contro Phila. Lamb e Zeller di Charlotte. Ancora problemi fisici per i due che rimangono gtd. Nance di Cleveland. Dopo i problemi fisici avuti contro Phoenix il giocatore pare abbia recuperato ma la sua presenza questa sera sarà decisa solo nel pre partita. Mejri di Dallas. Buycks e Bullock di Detroit. I due stanno recuperando dai loro acciacchi ma rimangono in dubbio. #Green di Golden State. Problemi alla spalla destra per il giocatore che verrà rivalutato nei prossimi giorni. Possibile la sua assenza contro Sacramento e ritorno contro gli Spurs ma il tutto si deciderà domani. Booker di Indiana. Problemi alla caviglia destra per lui che rimane gtd. #Kuzma e Ingram dei Lakers. I due verranno rivalutati domani. Possibile nuovo stop per Ingram. #Evans e Chalmers di Memphis.Migliorano le condizioni fisiche dei due che però rimangono gtd. Richardson e #Whiteside di Miami. I due verranno rivalutati domani. Probabile un altro turno di stop per il lungo mentre per Richardson c'è ottimismo. Hardway Jr. e Thomas di New York. I due ieri non si sono allenati, rimangono in dubbio per questa sera. #Adams e #George di Oklahoma. I due giocatori ieri non si sono allenati. Rimangono per ora in dubbio per la partita di domani contro i Clippers. #Gordon di Orlando. Ancora incerti i tempi di recupero del giocatore che rimane in dubbio per la partita contro Boston. Luwawu i Philadelphia. Labissiere di Sacramento. Powell ed Anunoby di Toronto. Problemi fisici per i due che difficilmente saranno della partita contro i Pacers.
😉 Probabili recuperi:
#Horford di Boston. Salvo complicazioni il giocatore tornerà contro Orlando. Hood di Cleveland. Dovrebbe tornare disponibile questa sera il giocatore ma con un minutaggio limitato. Finney-Smith di Dallas. Per Finney-Smith sarebbe il rientro dopo il lungo infortunio. #Jackson di Detroit. Torna disponibile dopo tanto tempo il play che avrà nuovamente minuti in campo in una delle prossime partite di Detroit. Ancora non è dato sapersi se sarà già dalla prossima o da una delle successive. West di Golden State. Il lungo tornerà disponibile contro i Kings.
🚑 Lungodegenti:
#Lin di Brooklyn. #Hayward di Boston. Carter-Williams di Charlotte. #Love di Cleveland. Curry di Dallas. Lydon di Denver. Leuer di Detroit. Bradley e Beverley dei Clippers. Frye e Hart dei Lakers. #Conley di Memphis. Waiters di Miami. #Brogdon e Dellavedova di Milwaukee. #Cousins, Ajinca, Hill e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. #Roberson di Oklahoma. Ross di Orlando. #Fultz, Jackson e Korkmaz di Philadelphia. Knight e Williams di Phoenix. Wilcox di Portland. #Leonard di San Antonio. Shumpert e Giles di Sacramento. Sefolosha, Neto ed Exum di Utah. #Wall di Washington
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: nba.com
Comments