🤕 Giocatori Out:
#Irving di Boston. Il giocatore in giornata si sottoporrà ad altri esami e sarà out probabilmente per almeno 3 settimane. #Batum di Charlotte. A meno di sorprese il giocatore sarà out fino ad aprile. #LaVine, Dunn, #Markkanen, Zipser e Blakeney di Chicago. Turno di riposo per il finlandese. Rimangono a Chicago anche gli altri 4 con Dunn e LaVine che verranno rivalutati nei prossimi giorni ma si teme che la loro stagione sia finita. Stagione invece finita per Blakeney per la frattura del polso sinistro. Osman di Cleveland. Osman ne avrà probabilmente fino al termine della regular season. #Durant e #Thompson di Golden State. Ancora out fino ad aprile Durant mentre migliorano le condizioni di Thompson che però difficilmente verrà rischiato domani. #Paul e Mbah a Moute di Houston. Salvo sorprese i due saranno out anche stanotte contro i Pelicans. #Gallinari dei Clippers. Migliorano le condizioni del giocatore che potrebbe tornare settimana prossima contro i Bucks. #Ingram dei Lakers. Altro turno di sto per l'ala. #Whiteside di Miami. Potrebbe essere out ancora per qualche partita il centro. #Butler e Rose di Minnesota. Butler dopo l'intervento dovrebbe essere out fino ai playoff. Altra ricaduta per Rose, da valutare i tempi di recupero. #Rondo di New Orleans. Problemi al polso destro per il giocatore che non sarà della partita questa sera contro i Rockets. Simmons e Isaac di Orlando. Problemi fisici per i due che, a meno di sorprese, saranno out anche questa sera. #Booker, Warren e Chandler di Phoenix. Stagione finita per il centro. Ancora out Warren mentre dovrebbe essere ancora out anche Booker anche se la certezza arriverà solo poco prima della partita.
🤔 Giocatori in dubbio:
Zeller e Monk di Charlotte. Green e Korver di Cleveland. #Nowitzki di Dallas. Problemi al ginocchio sinistro per il tedesco in forte dubbio per questa sera. #Harris di Denver. Ancora in dubbio il giocatore per problemi alla caviglia destra. #Curry, #Green e Casspi di Golden State. Potrebbero tornare disponibili le due ali ma dipenderà tutto da come andranno gli allenamenti di oggi e domani mattina. Nuovo infortunio, invece, per il play che verrà sottoposto ad una risonanza in giornata per scoprirne l'entità . #Paul di Houston. Problemi fisici per il giocatore che attualmente rimane gtd per questa sera. Sabonis di Indiana. Potrebbe tornare disponibile il lituano anche se la decisione verrà presa solo poco prima della partita. #IThomas dei Lakers. Problemi ad un'anca per lui che salterà la partita di questa sera o quella di domani per precauzione. Harrison di Memphis. #Antetokounmpo di Milwaukee. L'infortunio alla caviglia destra rimediato dal greco non è grave ed il giocatore potrebbe già tornare in campo contro gli Spurs o nella partita successiva. #Mirotic di New Orleans. Problemi fisici per lui che rimane gtd. Napier di Portland. #Randolph e Temple di Sacramento. I due verranno rivalutati in giornata. Miles di Toronto. Stessi problemi di Randolph per il giocatore di Toronto.
😉 Probabili recuperi:
Brown di Boston. Il giocatore è dato in netto miglioramento e potrebbe tornare in campo contro Sacramento. #SmithJr di Dallas. Di nuovo disponibile il play. #Harden di Houston. Problemi ad una caviglia per Harden che però dovrebbe essere regolarmente in campo contro i Pelicans.
🚑 Lungodegenti:
Bazemore, Bembry, Cleveland e Delaney di Atlanta Lin di Brooklyn. Hayward, Smart e Theis di Boston. Carter-Williams di Charlotte. Matthews e Curry di Dallas. Lydon di Denver. Leuer di Detroit. Onuaku e Wright di Houston. Bradley e Beverley dei Clippers. Frye e Hart dei Lakers. #Conley di Memphis. Waiters di Miami. Brogdon e Dellavedova di Milwaukee. #Cousins, Ajinca e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. Roberson di Oklahoma. Fournier e Ross di Orlando. Fultz e Luwawu di Philadelphia. Knight e Williams di Phoenix. Wilcox di Portland. #Leonard di San Antonio. Shumpert e Giles di Sacramento. Sefolosha e Neto di Utah. #Wall di Washington
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: si.com
Comments