🤕 Giocatori Out:
Bembry e Cleveland di Atlanta. Theis di Boston. Mccaw di Golden State. Il giocatore sarà out fino metà marzo. #Anderson e Wright di Houston. Stop per problemi all'anca per l'ala e per problemi al ginocchio per il centro. #Collison di Indiana. Il giocatore sta recuperando ma sarà out contro Atlanta. Bradley dei Clippers. Ancora problemi all'inguine per il giocatore. Sarà out per un paio di settimane. Frye dei Lakers. Sarà out fino marzo causa appendicectomia. #Evans, Selden e Davis di Memphis. Ancora problemi fisici per i tre che salteranno la sfida contro Phoenix. Da valutare i tempi di recupero. #Butler di Minnesota. Dopo l'intervento al menisco il giocatore sarà out per 4/6 settimane. Speights di Orlando. Il giocatore dovrebbe essere ancora out per motivi personali. Chandler di Phoenix. Altri esami in vista per il giocatore per i suoi problemi al collo. Rischia di saltare il resto della stagione.
🤔 Giocatori in dubbio:
Delaney di Atlanta. Okafor di Brooklyn. Kidd-Gilchrist e Zeller di Charlotte. Vari acciacchi fisici per i due che potrebbero avere un turno di stop. Zipser di Chicago. Green di Cleveland. Il giocatore verrà rivalutato domani dopo aver saltato la partita contro i Nets. #Capela di Houston. Dopo aver saltato la partita contro i Jazz rimane ancora in dubbio. #Gallinari dei Clippers. Problemi ad una mano per lui. Il giocatore ha saltato le ultime due partite e probabilmente sarà out anche contro Houston. Ellington di Miami. Problemi al quadricipite sinistro per lui. Verrà rivalutato domani. #Gasol di San Antonio. Problemi al ginocchio sinistro per lui. Rimane in dubbio per questa sera ma un suo stop è più che probabile. Temple di Sacramento. Neto di Utah.
😉 Probabili recuperi:
#Howard di Charlotte. Il giocatore è uscito malconcio dalla sfida di ieri ma dovrebbe essere in campo contro i Celtics. Noel di Dallas. Il giocatore è pronto a tornare in campo dopo il lungo infortunio. E.Gordon di Houston. Il giocatore dovrebbe tornare in campo contro i Clippers. A.#Gordon di Orlando. Dolori all'anca sinistra per il giocatore che però sarà della partita questa sera contro Toronto.
🚑 Lungodegenti:
Mac, White e Cavanaugh di Atlanta. #Lin di Brooklyn. #Hayward di Boston. Reed di Chicago. #Love di Cleveland. Curry e Finney-Smith di Dallas. Lydon di Denver. #Jackson e Leuer di Detroit. Evans e Beverley dei Clippers. #Conley e Parsons di Memphis. Waiters di Miami. #Brogdon, Dellavedova e Teletovic di Milwaukee. #Cousins, Ajinca, Hill e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. #Roberson di Oklahoma. Ross ed Isaac di Orlando. #Fultz, Anderson e Korkmaz di Philadelphia. Knight e Williams di Phoenix. Wilcox di Portland. Sumpert e Giles di Sacramento. #Leonard di San Antonio Sefolosha ed Exum di Utah. #Wall di Washington
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: espn.com
Comments