🤕 Giocatori Out:
McCaw di Golden State. Il giocatore sarà out fino metà marzo. #Anderson e Wright di Houston. Stop per problemi all'anca per l'ala e per problemi al ginocchio per il centro. #Collison di Indiana. Il giocatore sta recuperando ma sarà dovrebbe essere ancora out contro Washington. #Gallinari dei Clippers. Ultimi esami alla mano confermano una frattura. Il giocatore sarà out almeno per due settimane. Si presume che la sua stagione (in caso di mancati play-off) sia già finita. #Ingram, Frye ed Hart dei Lakers. Problemi all'anca sinistra per per Ingram. Frye sarà out fino metà marzo causa appendicectomia mentre Hart dopo la rottura della mano sinistra è stato operato con successo ma la sua stagione è finita. #Gasol Memphis. Si prospetta un turno di riposo per il lungo spagnolo. Adebayo, Tyler Johnson e Ellington di Miami. Il lungo sarà out per motivi personali mentre le due guardie non hanno ancora recuperato dai loro acciacchi. #Butler di Minnesota. Dopo l'intervento al menisco il giocatore sarà out per 4/6 settimane. #Aldridge di San Antonio. Altri problemi alla caviglia destra per il giocatore che sarà out questa sera.
🤔 Giocatori in dubbio:
Bembry di Atlanta. Okafor di Brooklyn. Theis di Boston. Ancora problemi fisici per il giocatore che difficilmente giocherà a Houston. Zeller di Charlotte. Ancora problemi al ginocchio per il giocatore. Zipser di Chicago. #Evans, Davis, Harrison e Green di Memphis. Acciacchi fisici di varia natura per i quattro. Difficile un recupero di Evans mentre gli altri tre giocatori sono gtd. Snell di Milwaukee. Harkless di Portland. Problemi al ginocchio destro per lui. Difficile un recupero per questa sera. Cauley-Stein di Sacramento. Problemi alla schiena per lui che difficilmente sarà in campo questa sera. Anunoby di Toronto. Problemi ad una caviglia per lui, verrà rivalutato domani mattina.
😉 Probabili recuperi:
#Curry e Livingston di Golden State. Per Curry problemi ad una caviglia ma dovrebbe recuperare per la prossima partita in programma martedì. Dopo un turno di riposto sarà invece sicuramente disponibile Livingston. Parsons di Memphis. Dopo più di due mesi il giocatore turna disponibile. Chandler di Phoenix. Il giocatore potrebbe tornare a sorpresa contro Atlanta. #Gasol di San Antonio.Diversi acciacchi fisici per il lungo spagnolo che dovrebbe però stringere i denti ed essere della partita.
🚑 Lungodegenti:
Mac e White di Atlanta. #Lin di Brooklyn. #Hayward di Boston. #Love di Cleveland. Curry e Finney-Smith di Dallas. Lydon di Denver. #Jackson e Leuer di Detroit. Bradley, Evans e Beverley dei Clippers. #Conley di Memphis. Waiters di Miami. #Brogdon, Dellavedova e Teletovic di Milwaukee. #Cousins, Ajinca, Hill e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. #Roberson di Oklahoma. Ross di Orlando. #Fultz, Anderson e Korkmaz di Philadelphia. Knight e Williams di Phoenix. Wilcox di Portland. Sumpert e Giles di Sacramento. #Leonard di San Antonio Sefolosha ed Exum di Utah. #Wall di Washington
Fonte : rotoworld.com & rotowire.com
Photo source: 247sports
Comments