top of page
Immagine del redattore-S06-

Lista Infortunati 9/3/2018

🤕 Giocatori Out:

Bembry, Cleveland e Delaney di Atlanta. Ancora problemi fisici per i tre. #Thompson di Cleveland. Stop di due settimane per il giocatore dopo l'infortunio alla caviglia. #Curry, Bell e McCaw di Golden State. Il play dei Warriors salterà le prossime due partite per l'infortunio subito alla caviglia destra. Nuovo stop per Bell per problemi alla caviglia destra mentre McCaw sarà out fino a metà del mese. #Anderson e Wright di Houston. Stop per problemi all'anca per l'ala e per problemi al ginocchio per il centro. #Gallinari dei Clippers. Confermate le due settimane di stop per il giocatore dopo l'infortunio alla mano destra. #Ingram, Frye ed Hart dei Lakers. Una settimana di stop per Ingram per problemi all'inguine, Frye sarà out fino metà marzo causa appendicectomia mentre Hart dopo la rottura della mano sinistra è stato operato con successo ma la sua stagione è finita. #Evans, Harrison, Chalmers e Parsons di Memphis. Infermeria ancora piena per Memphis. #Butler di Minnesota. Dopo l'intervento al menisco il giocatore sarà out per 4/6 settimane. #Davis di New Orleans. Gli esami alla caviglia sono risultati negativi ma è quasi impossibile un recupero del giocatore per la partita contro Washington. Lee di New York. Sarà out per motivi personali. #Gordon e #Fournier di Orlando. L'ala sarà out dopo il colpo subito nello scontro don Randle. Mentre per il francese probabilmente la stagione è finita a causa dell'infortunio al ginocchio. Anunoby e Wright di Toronto.

🤔 Giocatori in dubbio:

#Brown di Boston. Problemi al collo dopo un colpo rimediato contro Minnesota, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni. Carter Williams di Charlotte. Problemi alla spalla sinistra per lui. Zipser di Chicago. Johnson di Detroit. Problemi alla schiena per lui che difficilmente sarà della partita questa sera. Iguodala e West di Golden State. Problemi ad un polso per Iguodala ed a un braccio per West. I due rimangono gtd. Martin di Memphis. Zeller di Milwaukee. #Warren e Jackson di Phoenix. I due verranno rivalutati domani. #Gasol di San Antonio. Problemi alla spalla per lui, verrà rivalutato domani. Fox e Cauley-Stein di Sacramento. Problemi alla schiena per i due che rimangono gtd. #Porter di Washington. Il giocatore ieri non si è allenato per problemi all'anca destra. Rimane gtd per questa sera.

😉 Probabili recuperi:

Matthews e Finney-Smith di Dallas. Possibile recupero per i due. In particolare per Finney-Smith sarebbe il rientro dopo il lungo infortunio. #Thompson di Golden State. Il giocatore ieri è uscito dal campo acciaccato ma dovrebbe essere della partita. #Capela e Nenè di Houston. Vari acciacchi fisici per i due che dovrebbero però essere in campo contro Toronto. #Collison di Indiana. Ritorno dopo l'infortunio il play dei Pacers che però avrà in minutaggio limitato. Harkless di Portland. Probabile recupero del giocatore per la partita di questa sera.

🚑 Lungodegenti:

Mac e White di Atlanta. #Lin di Brooklyn. #Hayward di Boston. #Love di Cleveland. Curry di Dallas. Lydon di Denver. #Jackson e Leuer di Detroit. Bradley, Evans e Beverley dei Clippers. #Conley di Memphis. Waiters di Miami. #Brogdon, Dellavedova e Teletovic di Milwaukee. #Cousins, Ajinca, Hill e Jackson di New Orleans. #Porzingis, Noah e Beker di New York. #Roberson di Oklahoma. Ross di Orlando. #Fultz, Jackson e Korkmaz di Philadelphia. Knight e Williams di Phoenix. Wilcox di Portland. Shumpert e Giles di Sacramento. #Leonard di San Antonio Sefolosha ed Exum di Utah. #Wall di Washington

Photo source: sfgate.com

6 visualizzazioni

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net