Con l'inizio della stagione NBA ormai alle porte è tempo di fare un riassunto della situazione infortuni di tutte le squadre.
Atlanta Hawks: out ancora un mese abbondante Allen Crabbe alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio destro.
Difficile il recupero anche di Pearsons mentre probabile quello di Reddish e di Huerter che avranno tuttavia un minutaggio limitato in caso di utilizzo.
Boston Celtics: ancora out Romeo Langford mentre il resto della squadra è arruolabile.
Brooklyn Nets: oltre al lungodegente Durant che probabilmente sarà out per tutta la stagione, indisponibile anche Chandler sospeso dalla lega per 25 partite.
Charlotte Hornets: probabile ritorno in campo per Williams e Kidd-Gilchrist colpiti la scorsa settimana da un attacco influenzale. Probabile anche il recupero di Batum dopo i problemi avuti al tendine d'Achille destro. Da valutare, invece, Cody Martin che probabilmente sarà recuperato ma spedito in G-League e Terry Rozier che è alle prese con dei problemi al ginocchio sinistro ma dovrebbe essere arruolabile dopo l'assenza nell'ultima partita del pre campionato.
Chicago Bulls: sempre out il solo Hutchinson.
Cleveland Cavaliers: è tornato ad allenarsi John Henson dopo il lungo infortunio ma il giocatore non sarà rischiato dallo staff medico. Out anche Zizic dopo l'infortunio al piede sinistro. Il giocatore sarà indisponibile fino alla fine di novembre. Fermo ai box ancora un paio di settimane anche il rookie Windler.
Dallas Mavericks: difficile il recupero di Powell fermo ai box da una settimana ed attualmente in fase di riabilitazione da un piccolo problema alla gamba sinistra.
Probabile invece il recupero di Curry, Brunson e Finney-Smith.
Denver Nuggets: sempre fermo ai box Bol Bol per l'infortunio al piede. Il giocatore dovrebbe comunque essere girato in G-League. Out anche Cancar mentre sualla via del recupero Beasley dopo i problemi al quadricipite destro.
Detroit Pistons: tutti disponibili per Detroit.
Golden State Warriors: sempre fermo ai box Thompson. Out anche Cauley-Stein che è tornato parzialmente ad allenarsi dopo l'infortunio al piede sinistro ma non verrà utilizzato almeno nella prima partita della stagione.
Out anche Spellman mentre vicini al rientro Burks e Smailagic.
Sicuro rientrante, invece, Looney che sarà totalmente recuperato per la sfida contro i Clippers.
Houston Rockets: out diversi mesi Green dopo la rottura del piede sinistro. Out anche Nenè ancora alle prese con i problemi agli adduttori.
Probabili, invece, i recuperi di Rivers dopo i problemi al collo e quello di Westbrook dopo una leggera distorsione ad un dito della mano destra.
Indiana Pacers: continuano i netti miglioramenti di Oladipo dopo l'intervento al ginocchio destro.
Il giocatore è tornato ad allenarsi ma sarà out ancora un mese.
Los Angeles Clippers: sempre fermo ai box Paul George che dovrebbe saltare le prime 10 partite della stagione. Out anche McGruder mentre probabile il recupero di Shamet.
Los Angeles Lakers: fermo ai box il lungodegente Cousins che ne avrà per tutta la stagione.
Out anche Kuzma ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'infortunio al piede sinistro.
Probabile il recupero di Daniels mentre Caruso rimane gtd dopo la contusione alla zona pelvica subita nell'ultima di pre campionato.
Memphis Grizzlies: sempre out Melton e Valanciunas con quest'ultimo che è sulla via del recupero ma difficilmente sarà della partita contro Miami.
Miami Heat: out Waiters squalificato per una partita.
Milwaukee Bucks: sempre in dubbio Bledsoe ancora non del tutto recuperato dalla frattura alla cartilagine tra la nona e decima costola. Al momento il giocatore è gtd.
Minnesota Timberwolves: tutti disponibili per Minnesota.
New Orleans Pelicans: sempre out Miller dopo la rottura del tendine d'Achille della gamba destra. Il giocatore dovrebbe averne ancora per 5/6 mesi. Out anche Williamson che dovrebbe saltare un paio di settimane ca causa dei problemi al ginocchio destro.
New York Knicks: tutti disponibili per New York.
Oklahoma City Thunder: sempre out Roberson dopo il grave infortunio subito la scorsa stagione. Il giocatore è però sulla via del recupero.
Orlando Magic: tutti disponibili per Orlando.
Philadelphia 76ers: vicino al recupero Neto.
Phoenix Suns: in dubbio Tyler Johnson mentre più che probabile il recupero di Saric dopo qualche problema al quadricipite destro.
Portland Trail Blazers: oltre al lungodegente Nurkic out anche Little e Gasol. In dubbio Whiteside dopo il leggero infortunio subito alla caviglia sinistra ma il giocatore dovrebbe recuperare per la prima stagionale.
Sacramento Kings: fermo ai box Giles mentre probabile il recuper di Joseph e di Ariza.
San Antonio Spurs: tutti disponibili per San Antonio.
Toronto Raptors: difficile il recupero di McCaw e di Hollis-Jefferson per la prima di campionato.
Utah Jazz: tutti disponibili ad eccezione di Exum al momento gtd per la prima di campionato.
Washington Wizards: oltre a Wall che sarà probabilmente out per tutta la stagione, indisponibili anche Mahinmi, Brown e Miles.
Problemi alla schiena per Wagner che dovrebbe però recuperare per l'inizio della stagione e probabile anche il ritorno di Isaiah Thomas per la prima di campionato.
-RZ-
Comments