Terzo appuntamento con la rubrica “NBA news” in cui andremo a vedere le notizie più importanti della settimana riguardanti l'NBA.
Iniziamo subito con la carrellata di notizie:
🏀 Cleveland Cavaliers: LeBron James pare che a breve parlerà con Cavs, Warriors, Spurs, Celtics, 76Ers, Lakers, Rockets ed Heat per decidere la sua prossima squadra.
Confermata anche la partenza di Love nel caso di cessione anche di LeBron. Per il lungo i Cavs sembrano intenzionati a chiedere in cambio una prima scelta.
🏀 Denver Nuggets: messo ufficialmente sul mercato Kenneth #Faried. L'ala sembra vicina agli Atlanta Hawks.
Darrell Arthur, invece, esercita l'opzione sul suo contratto e rimane ai Nuggets per un'altra stagione.
🏀 Detroit Pistons: il nuovo allenatore dei Pistons è Dwane #Casey. Per l'ex Raptors è stato stipulato un contratto da 5 anni.
🏀 Golden State Warriors: contrariamente a quanto trapelato negli scorsi giorni su di un prolungamento del contratto di Thompson e Green, pare che la società sia disposta a sacrificare uno o entrambi i due giocatori per arrivare ad Anthony Davis.
Pensa invece al ritiro David West.
🏀 Houston Rockets: i texani mettono sul mercato Ryan Anderson sebbene il giocatore abbia ancora 2 anni di contratto.
🏀 Indiana Pacers: Thaddeus Young potrebbe uscire dal contratto e diventare free agent.
🏀 Los Angeles Lakers: torna ad allenarsi, dopo l'infortunio al ginocchio, Lonzo Ball.
La società, intanto, continua a guardarsi intorno sul mercato con solito forte interessamento per George, LeBron James e Leonard. Per arrivare ad uno o più di questi giocatori Ingram e Kuzma potrebbero essere sacrificati.
🏀 Minnesota Timberwolves: Nemanja Bjelica che sarà free agent pare ormai sicuro partente. Per lui sono caldissime le piste che lo vogliono ai Phoenix Suns o più probabilmente agli Utah Jazz.
🏀 Orlando Magic: Aaron Gordon che sarà free agent dal 1 luglio pare destinato a rimanere ad Orlando. I Magic infatti sembrano disposti a pareggiare qualsiasi offerta ed offrirgli anche il massimo salariale per di trattenerlo.
🏀 Philadelphia 76ers: la società conferma Tj McConnell e Richaun Holmes anche per la prossima stagione.
🏀 San Antonio Spurs: sembra ormai sicuro l'addio di Leonard agli Spurs che ha chiesto di essere ceduto. Celtics, Lakers, Clippers e Suns sono sulle sue tracce con questi ultimi che sembrerebbero tentati anche di cedere la prima scelta del draft pur di arrivare al giocatore.
🏀 Toronto Raptors: negli scorsi giorni è arrivata l'ufficialità da parte della società che per i prossimi 3 anni l'allenatore dei canadesi sarà Nick #Nurse.
-Raf-
Comments