Nuovo appuntamento con la rubrica “NBA news” in cui andremo a vedere le notizie più importanti della settimana riguardanti l'NBA.
Iniziamo subito con la carrellata di notizie:
🏀 Atlanta Hawks: ufficialmente sul mercato Bazemore e Schroder. Rimane ad Atlanta Dedmon. Arriva invece Trae #Young scambiato con Luka Doncic al termine del draft.
🏀 Boston Celtics: ancora incerto il futuro di Marcus Smart che è cercato dai Dallas Mavericks.
🏀 Brooklyn Nets: preso Dwight #Howard dagli Hornets in cambio di due seconde scelte, una compensazione economica e Mozgov. Il centro però potrebbe non essere trattenuto dei Nets e diventare subito free agent.
🏀 Charlotte Hornets: Howard saluta la franchigia di MJ per volare ai Nets in cambio di #Mozgov e due seconde scelte. Incerto il futuro di Kemba Walker che pare in partenza anche se la società farà di tutto per trattenerlo.
Arriva invece il rookie Miles Bridges scambiato con Shai Gilgeous-Alexander.
🏀 Cleveland Cavaliers: la società vuole rinnovare il contratto di Larry Nance Jr.
Forte interessamento anche per Kemba Walker.
Quasi sicuro, invece, l'addio di Kevin Love mentre su LeBron James situazione ancora incerta. Il giocatore potrebbe anche rimanere ai Cavs in caso di costruzione di un “super” team.
🏀 Dallas Mavericks: preso Luka #Doncic da Atlanta nello scambio con Trae Young subito dopo il draft.
🏀 Denver Nuggets: Chandler esercita l'opzione sul contratto e rimarrà a Denver anche per la prossima stagione. Ancora da definire la destinazione di Faried.
🏀 Houston Rockets: ancora incerto il futuro di Chris #Paul che sarà free agent a luglio. La notizia della richiesta del massimo salariale da parte del giocatore rifiutata dalla società pare essere stata smentita ma l'accordo tra le due parti è ancora lontano.
🏀 Los Angeles Clippers: dopo una sola stagione Milos Teodosic sembra già vicino all'addio. Per lui un possibile ritorno in Europa.
Sul fronte mercato scambio con gli Hornets subito dopo il draft. Arriva Shai Gilgeous-Alexander in cambio di Miles Bridges.
🏀 Minnesota Timberwolves: Jamal Crawford esce dal contratto e sarà free agent.
🏀 New York Knicks: esce dal contratto con la squadra Kyle O'Quinn che sarà free agent.
🏀 Oklahoma City Thunder: Carmelo #Anthony non esercita l'opzione di uscita dal contratto e rimarrà ad OKC anche l'anno prossimo.
🏀 San Antonio Spurs: ancora incerto il futuro di Leonard. Sempre calde le piste Clippers, Lakers (il giocatore ha dichiarato che nel 2019 giocherà di sicuro a Los Angeles) e Celtics alle quali si è aggiunta Cleveland. Pare comunque che il giocatore non sarà ceduto prima della trade deadline del 2019. Nel frattempo si pensa ad una cessione di Gasol mentre Rudy Gay esce dal contratto e sarà free agent.
🏀 Washington Wizards: vicino l'addio di Marcin Gortat.
-Raf-
Comments