top of page

PACIFIC

Aggiornamento: 8 ott 2018

Bentornati al nostro secondo appuntamento sulle#trades appena concluse! Questa volta è il turno della Pacific Division.

Impossibile non partire da Los Angeles, dove già prima della deadline di Mercoledì scorso i #Clippers

danno l'addio del tutto inaspettato a Blake#Griffin, oltre che a Willie #Reed e Brice #Johnson, scambiati con Detroit: alla corte di coach Rivers arrivano Boban #Marianovic, Tobias #Harris e Avery#Bradley. Rimane invece a sorpresa #DeAndre Jordan che era richiesto da numerose squadre in particolare dai Cavs.

Sponda #Lakers succede quanto già era prevedibile, ovvero viene liberato spazio salariale, la dove il rapporto stipendi/vittorie risulta essere ai massimi storici! Jordan #Clarkson e Larry #Nancejr vengono scambiati con Cleveland, e fin qui nulla di strano... Se non che lo scambio prevedesse l'arrivo di Isaiah#Thomas dopo pochi mesi dalla trade con Irving! Oltre all'ex "folletto verde" anche Channing #Frye giocherà a Figueroa Street. Ai gialloviola anche una first-round pick (protetta) dei Cavs.

Ai Phoenix #Suns invece arriva a mio avviso un giocatore che potrebbe dare una svolta futura agli uomini di Triano: Elfryd #Payton in cambio di una second-round pick ceduta ad Orlando. Sarà molto interessante vedere che tipo di sinergia legherà la ex guardia Magic con Devin Booker!

I Sacramento #Kings mettono a segno qualche colpo interessante: arriva Iman #Shumpert (insieme alla scelta al secondo giro del 2020) dai Cavs in cambio di George #Hill, e Bruno #Caboclo da Toronto in cambio di Malachi #Richardson. Inoltre approda in California anche Joe #Johnson, anche se voci lo danno già come “tagliato fuori”.

Discorso a Parte per i Golden State #Warriors. I campioni in carica decidono di lasciare il roster invariato, nonostante voci abbiano dato in partenza Javale #Mcgee e Nick #Young. Squadra che vince non si cambia?!

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page
PopCash.net