Sono 3 le partite nella notte, andiamo a vedere cosa è successo con il nostro recap.
Charlotte Hornets vs Indiana Pacers 95 - 120
Phoenix Suns vs Minnesota Timberwolves 114 - 116
Los Angeles Clippers vs San Antonio Spurs 103 - 95
Top Performances
Tutto facile per Indiana che batte nettamente in casa Charlotte e conferma il terzo posto momentaneo nella Eastern Conference con il successo numero 31 in stagione.
Tanti i giocatori a brillare per i Pacers tra i quali annoveriamo i 9 punti e 16 rimbalzi di Turner, i 16 punti di Bgdanovic, i 16 punti ed 8 rimbalzi otb di Sabonis e soprattutto i 19 punti e 9 assist di Collison ed i 21 punti e 7 assist di Oladipo.
Prestazione incolore degli Hornets tra le cui fila si salvano solo Biyombo con 10 punti e 12 rimbalzi e Kemba Walker con 23 punti e 7 assist.
Con una gran rimonta nell'ultimo quarto Minnesota si impone in casa su Phoenix grazie al canestro vittoria all'ultimo secondo di Derrick Rose.
Rose è il top scorer dei suoi con 31 punti ma nel successo di Minnie è anche Towns a fare la voce grossa sotto i tabelloni con 30 punti e 12 rimbalzi.
Buona prova anche per Gibson con 17 punti.
Ai Suns, invece, non bastano 6 giocatori in doppia cifra ed in particolare i 18 punti a testa di Booker ed Oubre ed i 21 punti di Warren.
Partita tiratissima tra Clippers e Spurs che vede la vittoria esterna della squadra di Los Angeles che trova così il successo numero 25 in stagione.
I Clippers, privi di Gallinari e Williams, riescono ad imporsi grazie ai 18 punti di Harrell, alla DD di Beverley che mette a referto 18 punti e 12 rimbalzi e soprattutto grazie all'eccellente prova di Tobias Harris che sfiora la tripla doppia con 27 punti, 9 rimbalzi e 9 assist.
Per San Antonio prestazione incolore di parecchi suoi uomini chiave, in particolare DeRozan e non bastano quindi i 19 punti di Gay e l'ottima prova di Aldridge autore di una DD da 30 punti e 14 rimbalzi.
In foto il nostro MVP di giornata Derrick Rose.
-Raf-
Comments