Sono i Portland Trail Blazers ad aggiudicarsi la Summer League di Las Vegas 2018.
La franchigia dell'Oregon ha sconfitto in finale i Los Angeles Lakers per 91 a 73 in una partita senza storia già indirizzata dai Blazers nel primo quarto finito 31 a 19.
Per Portland ottima prestazione di squadra con ben 6 giocatori in doppia cifra tra i quali hanno spiccato KJ. McDaniels autore di 17 punti e 7 rimbalzi e Wade Baldwin IV autore di 14 punti e 6 assist e miglior giocatore complessivo dei Blazers in questa competizione.
McDaniels inoltre è stato scelto come MVP della finale.
Deludente, invece, la prestazione dei Lakers con Hart e compagni nettamente sottotono rispetto alle precedenti uscite.
Josh Hart ha comunque vinto il premio di MVP del torneo grazie ai suoi 22.4 punti, 4.7 rimbalzi e 2.3 assist di media a partita.
Insieme al giocatore dei Lakers sono stati annunciati anche gli altri 4 migliori giocatori del torneo che hanno così formato il miglior quintetto della Summer League.
Si tratta di Wendell Carter Jr. dei Chicago Bulls autore di 14.6 punti e 9.4 rimbalzi a partita, di Kevin Knox dei New York Knicks con 21.3 punti e 6.5 rimbalzi di media, di Collin Sexton dei Cleveland Cavaliers autore di 19.6 punti di media a partita e di Christian Wood dei Milwaukee Bucks autore di 20.4 punti e 10.8 rimbalzi di media a partita.
L'NBA giocata ora si prenderà una lunga pausa e riprenderà ufficialmente il 21 settembre con l'inizio dei training camp.
-Raf-
Comments