Ed eccoci arrivati all'ultimo appuntamento della stagione con la rubrica "Best and Worst".
Nelle scorse settimane abbiamo visto quali sono stati i migliori quintetti di Dunkest durante la regular season.
Oggi tocca invece al quintetto forse più atteso, ovvero il peggiore!
Per scegliere i peggiori giocatori dell'anno abbiamo concesso un limite massimo di 6 assenze su 51 giornate dunkest (tranne che per il coach).
La battaglia è stata davvero agguerrita e tanti giocatori hanno rischiato di entrare in questo quintetto e di diventare il peggiore giocatore della stagione.
Alla fine però il quintetto che ne è uscito fuori si presenta con il modulo 1-3-1.
A guidare il quintetto c'è il coach dei Memphis Grizzlies J.B. #Bickerstaff che, nonostante sia arrivato sulla panchina di Memphis solo alla giornata 19 riesce nell'incredibile impresa di perdere 27 partite su 33 diventando il peggior allenatore della stagione.
Nel ruolo di centro sono molti i giocatori autori di una stagione da dimenticare ma hanno quasi tutti avuto troppe assenze per entrare nel quintetto e quindi si conferma in questo ruolo Ian #Mahinmi degli Washington Wizards.
Come guardia abbiamo un'altro giocatore dei Wizards ovvero Jodie #Meeks che è anche riuscito a finire la stagione con una bella squalifica da 25 partite per aver violato le regole anti-droga della NBA.
Per le ali, invece, la battaglia per diventare il giocatore peggiore della stagione è stata davvero serrata.
Nel quintetto è entrato Sam #Dekker dei Los Angeles Clippers.
Si è poi confermato Semi #Ojeleye dei Boston Celtics.
Infine abbiamo lui, ovvero il WPS ("Worst player of the Season") che si è confermato l'ala dei New York Knicks Lance #Thomas.
Si conclude così la rubrica "Best and Worst" che però vi da già appuntamento alla prossima regular season di NBA.
-Raf-
Comments